Ragazzi ecco la mia car su internet!!! Ho acquistato gli angel eyes da questo rivenditore e se avete bisogno di tutto il kit o anche di un solo angel o una sola centralina,lui ve li può fornire ad un ottimo prezzo!:wink: http://cgi.ebay.it/Kit-Angel-eyes-p...0QQihZ001QQcategoryZ38661QQrdZ1QQcmdZViewItem Grazie Puffocommerciante per aver pubblicato le foto!!!
Anch'io ho fatto acquisti da questo venditore e devo confermare che è un'OTTIMO venditore quindi quoto alla grande :wink:
Wellaz avevo visto prima su ebay :) solo qualche curiosità da completo profano... 1. Fanno da abbagglianti e anabaglianti? 2. Che durata hanno prima della sostituzione? 3. Il montaggio è semplice? Graaazie mille
Ciao! Si,gli anelli sono 4 e fanno luce da posizione negli anabbagglianti e abbaglianti La durata non te la so dire,li ho montati a giugno e per ora no problem! Il montaggio è semplice,in tutto ci vorrà un oretta e mezza,tra smontare e rimontare i fari!
Per una M3 E46 vanno bene? hanno anche già i ganci per ataccarsi alla parabola interna? per la spia delle luci bruciate come hai fatto?