Visto che ora di sera dovrai buttarla, se vuoi ti do un indirizzo dove lasciarla negli ultimi istanti di agonia.
Adesso il vero problema e' il pavimento del garage. Non e' piu' rosso ma nero. Quindi domani, non appena la macchina finisce di scolare e lo sporco si solidifica mi tocca lavare tutto il box. Perche' quello si che mi fa schifo, lercio. Come gli interni della macchina.
Ottimo direi, il sale a maggior contatto dei cerchi e parti sospensione ringrazia, opera una ottima abrasione delle superfici, diventan talmente pulite da sembrar quasi invisibili Ah, quindi 5 minuti di lavaggio a getto sono peggio della Via Crucis ma lavare il pavimento del garage e' fondamentale, va be' va, meglio che non dico altro
Nel garage ci sono io, sulla carrozzeria ci sono i moscerini schiacciati. Ognuno ha le proprie priorita'.
pivello, lo devi aprire di più "per lasciar raffreddare i cavi altrimenti si irrigidiscono e MUOIONO"
Cazz, e' vero. Ma a me hanno fregato. Hanno messo due bagagliai al posto del motore. E prima che tu faccia lo spiritoso, si ho controllato sia davanti sia dietro. Nel frattempo
quindi mi vuoi dire che non ha un motore anteriore trasversale a sbalzo? non sarà mai sportiva come la Saab
Lo so . Peraltro, senza andare nell'olimpo dell'automobilismo e degli annessi piloti, credo che anche una Audi TT diesel abbia piu' cavalli. Me tapino.
Ci rivediamo quando rimarrai per strada con cavi cotti Quindi perdi tempo a lavare il pavimento (mai fatto in vita mia, giusto una scopatina ogni tanto per decenza) da brava casalinga e non lavi la macchina da maschio alfa Ciccino, da Saab han solo da imparare, ha brevettato per prima diverse soluzioni tecniche poi riprese da altri e negli anni 80 le Saab turbo davan filo da torcere alle Porsche aspirate, ciapa e porta a ca'