Io rabbrividisco al pensiero di giù di maio e co e su salvini e meloni Dalla padella alla brace... O forse no chi sa..
Io mi sono sentito molto più offeso da quelle persone che dicevano che la pandemia era un'influenzina inventata dalla dittatura sanitaria... Ma siamo sempre li... Come dicevo sopra: siamo diversi...
Vedi Cla, nessuno specie chi occupa certe posizioni, si pretende sia esente dal commettere errori. Peró quantomeno ci si aspetterebbe che in primis dagli errori si impari per cercare di commetterne meno, in secundis non dico che debba chiedere scusa per quelli commessi ma che almeno li riconosca senza prenderci per il culo con la saccenza e la presunzione che questo personaggio (pagato lautamente) dimostra ogni volta che apre bocca dando risposte che a confronto la supercazzola di tognazziana memoria sembra un trattato di socrate Ma se ero quello che lo portava sulla retta via
Non siamo diversi: abbiamo solo un vissuto differente circa questa pandemia. E scusami se è poco non augurando a te, ovviamente, lo stesso dolore vissuto dal sottoscritto. Forse a volte bisognerebbe soppesare le parole
Mi sembra veramente che alcuni parlano di questa pandemia con il "culo coperto". Facile vero fare "demagogia" senza essere stati toccati da un cazzo se non in maniera marginale sia sotto il punto di vista economico (perchè magari facenti parte del "pubblico") che in quello personale/famigliare?
Guarda che zaia ne ha sparate di più grosse e continua, eppure nessuno o quasi lo caga, basta vedere i tristi primati del Veneto nelle ultime settimane. Come già ho detto ha avuto culo ad amministrare una regione organizzata ma adesso i pezzi si perdono per strada. Riguardo ad arcuri fossi stato il giornalista gli avrei chiesto con che criterio ha dato la risposta...
Io invece da quelli che dicevano che non sarebbe arrivata, che eravamo prontissimi (con un piano pandemico fermo da anni), da quelli che dicevano che la mascherina non serviva i giorni pari, da chi non ha approvvigionato per tempo le strutture sanitarie e i medici mandandoli al macello come carne da cannone, da quelli che “milano non si ferma”, da quelli dall’invito a cenare con i cinesi e dall’andare nelle scuole ad abbracciare i bambini cinesi, da quelli che scrivono libri e poi li ritirano, da quelli che comprano siringhe a 20 volte il prezzo di mercato dalla Cina anziché comprarle da aziende italiane, da quelli che ordinano mascherine fantasma, da quelli che “tanto da noi non arriva ... regaliamo le nostre mascherine alla Cina .... male che vada poi diciamo che non servono” da quelli che fanno le chiusure annunciate 48 ore prima consentendo la transumanza, da chi pensava di risolvere con i banchi a rotelle il problema scuola, da chi non ha ( e continua tuttora) fatto nulla per mettere una pezza al problema dei trasporti, principale causa dei contagi, e vabbè l’elenco sarebbe ancora lungo. Ma vedi ognuno si indigna a suo modo e almeno questo ci è ancora consentito.
Ma sicuro, guarda che io qui, al contrario di altri, non salvo praticamente nessuno. Ognuno di questi signori che sono passati nelle tv in questo periodo ha dato sfoggio di bravura nel dire stronzate. Ma difendere certi personaggi a spada tratta per ogni minchiata dicano o, peggio ancora facciano, anche no. Hai ragione ne parlavo proprio ora con il frigorifero....
Guarda ho un ottimo rapporto con la friggitrice ad aria e il microonde. Dei veri amici che ascoltano in silenzio e non contraddicono mai.
devo dire che talora magari anche a tua insaputa - come Scajola sei davvero una figa pazzesca!!!!!!!!!!