Scusate lo sfogo, ma come è possibile che in due giorni sono venuti a vederla 9 persone (e dico 9), tutti a dire quanto è bella e d'accordo sul prezzo ..... ma tutti con il problema della permuta? Hanno macchine nuovissime e molto più costose di questa e non le riescono a vendere o a darle dentro in conce! Uno con una X3 3,0 full è arrivato a propormi uno scambio alla pari perchè non sa più come fare a venderla! Ma il mercato dell'usato è fermo davvero o è la gente che preferisce farsi inculare da un conce piuttosto che fare un affare con un pvt? PS. Il lato positivo della cosa è che in 7 gg di inserzione ho avuto qualcosa tipo 30 contatti ... e questo mi fa ben sperare :-)
Comprare un usato è out, comprare un nuovo e indebitarsi fino alla morte è in. Consiglio? Da come ho capito in famiglia hai un'attività con alcune auto aziendali. Perchè non la tieni e la fai diventare "auto aziendale"?
Purtroppo non è una azienda familiare, sono socio di una finanziaria, ma stiamo vendendo anche 2 delle serie 5 aziendali. Onestamente credo che alla fine non avrò problemi a dar via questa, però onestamente mi meravigliavo della stagnazione del mercato dell'usato. In questo momento di pseudo-crisi, dovrebbero far faville gli usati recentissimi.
Si, l'ho capito. Sono appena tornato dal conce e mi ha confermato che lui la vanderebbe tranquillamente a 34000 senza alcun problema!!!! E senza garanzia da dare visto che già ne ha 4 di suo!!
Ragazzi scrivo il prezzo in modo che evito i PM solo per chiedere il prezzo: 31000 euro così com'è! Se non si vogliono i cerchi ci accordiamo!
Grazie , speriamo di trovare qualcuno che ragiona. Mi stanno chiamando parecchie persone, ma fanno delle proposte assurde (non di prezzo per fortuna .... almeno si rendono conto che quello è molto buono) tipo permute, pagamenti scaglionati, finanziamenti con l'auto in garanzia. Il conce mi ha detto: "se la metti a 33 ci metti un pò, ma uno che se ne innamora lo trovi perchè è bella .... se la metti a 31 la vendi subito" , voglio crederci, anche se a sentire certe proposte ti cascano i xxxxxx.
ieri l'ho detto ad un amico di Mantova che cerca un diesel da 30000€ circa. Gli ho detto che che con quella cifra poteva portarsi a casa un sogno......vediamo se è veramente interessato e si fa vivo.
Oggi mi ha chiamato un ragazzo che mi ha chiesto delle informazioni che possono interessare, quindi le riporto: - Pelle trattata periodicamente (una volta al mese) con prodotti specifici - Sempre parcheggiata in garage autonomo chiuso - NEssun segno ai cerchi - nessun incidente nè urto subito