Ma anche quando fosse stata testata su ghiaccio e fango se non ci andrai mai a che servirebbe ? Se anche nasce per omologarla per i rally chi la compra la usa su strada, quindi proprio la prova in pista serve e non in condizioni per cui il 99% della gente la lascerebbe nel box Il piu' coinvolgente poi ormai l'ho visto a tutti i regimi, con scarico di serie o modificato, con o senza sound farlocco dalle casse, il mio parere negativo sul sound e' sempre e solo stato confermato ogni volta, sara', ma come detto per me azzera qualsiasi altro punto favorevole possa avere.
Per sapere che ha una trazione integrale fatta bene. E se è fatta bene, funziona a dovere in qualsiasi condizione. C'è la prova al 'ring. Nemmeno quella va bene? Dimenticavo: hai ragione.
Domanda: quelle montate sono ‘semplici’ coperture invernali? Perché per girare in quel modo (ok, con una trazione anteriore) sulla pista di Livigno la Mini che guidai aveva i chiodati da gara.
gran bel ferro, il sogno sarebbe che anche le altre case si svegliassero e facessero qualcosa del genere, ma dubito. Non condivido aver fatto superare lo scaglione dei 250cv, immagino che i volumi di mercato saranno di nicchia, ma questo li penalizzerà ancora di più.
Non credo che saranno molti gli italiani che decideranno di rinunciare a questa specifica auto per i 200 euro all'anno di superbollo (non credo siano di piu'). Magari sbaglio.
può darsi, ma che differenza c'era tra proporne 250 e 265 magari con kit omologato dalla casa tipo performance bmw? Poi stiamo valutando numeri dì nicchia.
Riprovata questa sera sulle colline torinesi: con queste basse temperature è ancora più divertente e al contempo incredibilmente efficacie.
Infatti, youtube riporta video tali e quali a prove reali, ne ho visti e sentiti alla nausea, la mia lavatrice e' piu' coinvolgente, se leggi bene non dico che vada male, ma importa una cippa di esaltarmi guidando un tosaerba al pari di come troverei penosa una Tesla. Basta e avanza la strada, che vada bene per i rally sinceramente e' solo propaganda. La prova la ring ? Mai detto che non va, ma al pari di una Tesla puo' andare quanto vuoi ma la trovo triste senza sound, manco con lo scarico modificato si salva in vari video. Sicuramente efficace per riposare le tue orecchie dopo aver usato la mx5 No, parlando di colline e del sound da frullatore direi piu' che FROLLINA
Ed infine il frullino leggermente customizzato. Il 3 cilindri 1.6 è stato leggermente vitaminizzato ed eroga 400cv.
250 CV/litro!! Ed il loro target è di arrivare a 280. Direi che Beppe per "leggero" intendesse che sulla vettura provata hanno tolto l'impossibile per alleggerire la macchina!
La versione da 400cv comincia ad avere un sound decente, ma con scarico libero e nessun rivestimento dopo 2 minuti di video gia' mi aveva scassato al pari di quando ho cambiato anche il finale sulla mx5, tolto immediatamente il giorno dopo. Lo spernacchiamento continuo diventa dal borbottare delle altre a troppo invadente qua. Il sound si conferma non sia sempre e comunque dalla sua in qualunque configurazione. Suona ? Se ti piacciono anche le Smart forse In accelerazione invece del sound si sente il soffio dell'aria in uscita.