ogni volta che @zuss posta una delle sue clamorose foto rimango sbalordito dalla fantasia e capacità di colpire l’attenzione
forza che magari con la nuova ambulanza scura che ti arriverà, grazie al soggetto fotogenico, potrai fare scatti da artista. In ogni caso il soggetto farà comunque bella figura facendo risaltare la fotografia
Il colore dei configuratori lasciano il tempo che trovano, alcuni ci assomigliano altri per nulla. rende più l’idea una foto
Cosi è meraviglioso, mi piace tantissimo ma dal configurare è totalmente diverso ,sembra vada molto nel celeste. Non ho avuto modo di vederlo dal vivo
Il configuratore ti fa vedere un'altra auto praticamente. Pensa che il saphire black sembrava quasi un grigio scuro metallizzato e in realtà è un bellissimo nero metallizzato.
Infatti, cmq non so se avete presente il grigio Selenite mercedes ,il bluestone sembrerebbe dalla foto di Thomas molto simile.Dico ciò perché mi accingo a chiudere una trattativa a distanza su un pronta consegna e la cosa che mi preoccupava era questa incongruenza per il colore...
tom sai che ti adoro anche se sei un po’ farabutto eh? @Corleone 22 chiudi alla grande col bluestone io l’ho avuto dal 2017 ad oggi, non stanca e più è sporca e più rende consigliatissimo