Io faccio fare alla Porsche e allo Strassenverkehrsamt. Finché i primi la controllano e mi rinnovano la Porsche approved ed i secondi confermano che è buona per andare su strada pubblica, a me basta.
Per carita', auto tua decidi tu, io per quanto mi e' possibile cerco di prevenire eventuali problemi e di tenerla al meglio, posto pure che non comporta ne' troppo tempo ne' troppo impegno una lavatina piu' frequente.
Sigh che delusione. Rampa ghiacciata sotto la neve, non si viene su neanche per sbaglio. Tocca aspettare che io portinaio pulisca e butti il sale.
dovevi svegliarlo. io sono andato al lidl e poi qui in ufficio con l'e30 nella vana speranza, ma alla fine era già girata in pioggia.
Era il mio obiettivo. Voglio prendere l'etichettatrice. Adesso e' la seconda volta che pulisce i vialetti. La lobby delle vecchiette e' piu' potente.
Missione compiuta. Presa etichettatrice, nastro ricambio e scotch da pacchi. La lobby della kasko ha avuto la meglio @Alebmwx3 tu che sei pivello detailer che ne dici di questo sistema per la pulizia dei cerchi?
E che che ancora devo andare alla Metro con mia mamma dopo pranzo. Non vedra' il tramonto. Restera' solo il vinile delle scritte, dei numeri e delle strisce.
Solo questione di aver tempo e pazienza . Comunque ci sono voluti piu' di 5 minuti. Specialmente quando ho beccato una zona vuota e ho potuto cliccare un simpatico pulsantino. Pare serva schiacciarlo in caso di neve