Buon Natale e buone feste a tutti ragazzi, vi auguro serenità, salute e felicità, in queste feste e nel nuovo anno! Un abbraccio!
Io ho solo fatto il video col cellulare! Il video di auguri me lo sono trovato nelle notifiche... penso lo abbiate anche voi
Infatti mi riferivo a chi ha la G20/21 con Sistema Operativo 7! Nessun altro ha controllato? Sarò mica l’unico ad averlo!
Io ho cercato...ma non trovo nulla.... Ah... che dipenda, forse, dal fatto che ho una E46 che nel 2021 diventerà "maggiorenne" e che non ha nemmeno il navigatore satellitare?!
Ho letto da qualche parte che bmw ha mandato ai suoi clienti quel tipo di auguri nelle vetture dotate di quel sistema... carino come pensiero. una curosità ma l'aggiornamento mappe avviene direttamente via wireless come gli aggionramenti telefono? perchè sulla x3 io usavo il download manager
La mappa locale, nel nostro caso Italia, viene fatto in locale con la SIM dell'auto mentre vai. Con il download manager invece puoi scaricare l'ultima versione aggiornata di tutto il pacchetto, al modico "peso" di 28 giga di roba
Per quel poco che ho capito sembra come un major update di un cellulare, tanti aggiustamenti anche se poco visibili. Probabilmente, con quei 28 giga si aggiorna la mappa di tutta Europa in un colpo solo. Quello che ho notato io è che prima in navigazione restava la mappa a schermo intero, ora invece si vedono sempre in primo piano anche le barre laterali (quelle con le voci "termina", "impostazioni", etc etc)