Ale trattasi semplicemente di punti di vista Vai a cambiare i rubinetti e il water che forse riesci a recuperare qualcosa visto che non hai voluto accogliere il dono natalizio del cashback A volte mi domando come si possa essere così ciechi
Si sì i rubinetti li metto d’oro come quelli che ho sul Nabila, barca comprata da khashoggi Con i soldi che ho messo da parte evadendo le tasse. Per il cesso d’oro l’ho già..... quello di Cattelan comprato sottobanco dal tizio che lo ha rubato. Agevolo link della barchetta e del mio bagno https://www.google.it/amp/s/www.aut...yacht-degli-eccessi-da-kashoggi-ai-queen/amp/
Un buon gutalax - come ai vecchi tempi - mi sa che non glilo leva nessuno, la prossima volta. Perchè non si è mai espresso sui suoi colleghi che dopo una carriera senza preoccuparsi minimamente di versare i contributi, gettando fortune dalla finestra, si vanno a lamentare in alcune trasmissioni di non riuscire a sopravvivere con la pensione sociale?
Per Le piastrelle lastricate in platino aspetto che facciano il bonus pavimentazione.... è solo questione di tempo.
non c’entra con i cessi ma volevo inviare a tutti voi ed alle vostre famiglie una enorme quantità di auguri che accompagno con la certezza che il 2021 - sangue di San Gennaro o meno - sarà per tutti molto migliore del 2020
Ringrazio e contraccambio per un sereno Natale e sperare che il 2021 possa essere migliore direi che è il minimo sindacale, ma questo anno credo in molti avranno il dubbio se sperare in un anno migliore visto i precedenti della fine 2019, io voglio sperare almeno in un anno NON peggiore!!
Auguri anche da parte mia, per un Natale sereno. Per quanto mi riguarda, ho davanti quattro giorni di guerra ai topi che (dopo una tregua di 24 ore) stanotte si sono rifatti vivi, mangiandosi l’esca. Adesso ho piazzato anche tre trappole samurai...ziokenci!
Auguri a tutti anche da parte mia. Sperando in un 2021 migliore di questo 2020...e non ci vuole nemmeno molto perché lo sia..
Il grinch non dovrebbe fare gli auguri, ma solo perché in fondo (molto in fondo) mi siete simpatici faccio uno sforzo e ricambio Basta che però non continuiate altrimenti vi banno tutti
Auguri di buon Natale a tutti, tappati in casa e non... Per quanto riguarda l'augurio per il prossimo anno, direi che questo è il migliore che sento da parecchi giorni a questa parte e quindi mi associo in pieno: