Ciao a tutti, ieri, dopo aver lavato la macchina (ma non credo c'entri qualcosa), gli alzacristalli anteriori (entrambi) hanno smesso di funzionare. Essendo una cabrio, non hanno più fatto lo scattino che li abbassa quando si chiude la porta, rimanendo completamente alzati, rendendo quindi impossibile la chiusura della porta stessa. Dopo una ventina di prove inutili, decido di chiudere la porta alla vigliacca maniera, e chiamare il meccanico. Ritorno in garage, tutto funziona normalmente!! Cosa può essere successo?
Possibile nessuno?? [mode polemico on] Ho come l'impressione che si tenda a rispondere sempre alle stesse persone. Ho visto chiedere cose assurde e/o imposssibili con decine di risposte. Non ci credo che non sia mai capitato a nessuno il problema che ho descritto. Magari è una mia impressione, in tal caso, porgo le mie scuse. [mode polemico off]
Prova a dare un'occhiata in questo thread: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/problemi-alzacristalli-anteriori.167529/#post-167527
L'avevo visto, avevo cercato sul forum.. ma sembra non ci sia risposta. fatto sta che tutto funziona normalmente! Mistero...
Si ma la discussione l'hai aperta solo ieri. La gente sta lavorando o facendo gli ultimi acquisti per il natale.