Precisione chirurgica con un fine "pro bono" Purtroppo tu sei una "mosca bianca" o, se preferisci, un "topo bianco"
‘Na cavia insomma!! No, io pranzo con famiglia , siamo in 6 tra cui le due bimbe che meritano di scartare i regali, almeno a loro una parvenza di normalità va donata... Mia suocera poverella vive fuori comune e resta fuori dal conteggio... pazienza. Me ne farò una ragione
Le è stato proposto di restare a dormire da noi, ma la sua misantropia fa invidia anche al più eremita degli eremiti, ha declinato , per cui amen. Nel suo comune comunque ha un fratello e una sorella per cui se vogliono possono unirsi.
Assolutamente un guaio Sarà perchè per vicende personali e professionali sono stato lontano da casa anche per periodi molto lunghi, non lo so, ma ora adoro stare letteralmente a casa, anche da solo, solitudine zero. Sia inteso: se mi viene chiesto o proposto di uscire, esco e mi diverto anche un sacco ma ecco, al momento non mi pesa non (potere/dovere) farlo.
Capisco perfettamente. Io in lockdown sono stato chiuso in casa con la mia famiglia senza problemi, anzi passato troppo i fretta . Natale e feste da rinchiuso? Problemi zero così come capodanno
Un regalo gourmet, sia ieri che oggi: Caferat. Doppia dose. Della Mayer Braun. Ricetta dello stesso Chef Donadon (quello che fu chiamato da Giuliani per debellare New York dai topi), frequentatore della mia stessa spiaggia da anni. Una curiosità: negli anni sessanta insieme ad un paio di amici fondò un’azienda per risolvere un problema di mosche nei macelli, che chiamò Max Don Brasile. Quando poi si decise a “lavorare” sui topi, denominò la ditta con un nome tedesco perché all’epoca tutto ciò che era (o sembrava) tedesco, era indice di affidabilità ed efficienza.
Ah e domani arrivano le otto tagliole giapponesi samurai banzai ifix-tcen-tcen (quest’ultima è per intenditori ) per addestrare il topo alla guerra!!! Regalone, gli faccio al topo. Re-ga-lo-ne!
E ti va pure di sfiga che i rilasci per sfratto sono bloccati Anche un bel pitone come già in precedenza suggerito Se ne parlava ieri per l’appunto Hai dimenticato anche l’annullamento dei tre punti a tavolino contro il Napoli è partita da giocare a data da destinarsi Ma per quello ti aspetto al bar Uh signur da quanto tempo non sentivo l’urlo dell’alieno gabriel
Esatto L'applicazione in questi giorni sta impazzendo: ci sono stati una decina di eventi in Italia sopra il 3,5 ML e questo di Ragusa è particolarmente potente. Abbiamo notizie da amici del Passion?
Per chi ci è nato.....per chi ci ha vissuto.....per chi ci vive......o semplicemente per chi la conosce.....un video della rinascita dopo il "buio" In Romagna si è sempre un passo avanti!
Una cosa interessante, e nel suo ristorante ci sono pure stato.... https://www.msn.com/it-it/notizie/i...non-sono-loro-a-doversi-lamentare/vi-BB1c9o4S
Quindi condanniamo chi ha avuto la bravura, le capacità, la perseveranza, l’acume e L’inventiva che gli hanno consentito di trarre un lauto profitto dalla propria attività dando lavoro ad altre persone e che hanno pagato le tasse sui loro guadagni? Questi solo perché son stati capaci e hanno messo da parte una “fortuna” come dice Amendola ora non devono lamentarsi se hanno perso buona parte delle loro fonti di reddito perché possono vivere con ciò che hanno messo da parte???? E con quei soldi magari ci devono pure pagare i dipendenti e tutte le spese connesse all’attività?? forse sfugge un particolare.... questi “ricconi” se non fatturano e vivono di rendita non pagheranno più alcuna tassa, i dipendenti saranno licenziati e saranno messi a carico dello stato per mesi, non ci sarà più acquisto di materie prime e quindi minor fatturato da parte dell’indotto (che si traduce in minor gettito tasse per l’erario ). Oppure si pretende che i ricconi tengano in piedi la “baracca” con le loro fortune accumulate negli anni, salvo poi contestare all’imprenditore lo stato di dissesto che con la riforma della legge fallimentare, che prima o poi entrerà in vigore, saranno cazzi acidi???? vabbè il marxismo va bene essere di sinistra ma qui siamo veramente a livelli da fantascienza distopica.