Non volevo dirlo ma... Non sono esperto di Lexus ma visto che la M4 non è ancora in consegna credo sia abbastanza chiaro chi abbia copiato chi.
Se avesse il "muso" simile alla serie 8 penso che tutto il resto possa andare anche bene....tranne il peso, ma quello ormai sulle auto nuove c'è poco da fare, bisogna rassegnarsi....
In questo video si può dedurre quale sarà il corso stilistico BMW per i prossimi anni sui modelli M. Auto molto appariscenti dodate di tanta elettronica mista a tanta ignoranza. A voi piace? A me sinceramente no
Rivista dal vivo la M4, questa volta alla luce del sole e non in incognito, San Paolo Yellow e Portimao blu. Quel giallo per me è orribile, sembra un wrap di qualche tuner tamarro a cui proprio non trovo un senso, mentre il blu per me è il suo colore. Il Portimao è carino (è la stessa postata poco sopra) ma non mi fa proprio impazzire, mentre sarebbe bellissima nel Marina Bay blu della M5/8. Rimango ancora curioso di vedere il verde. Su invito c'era anche la possibilità di provarla, vediamo se nei prossimi giorni riesco a imbucarmi. Nel frattempo ho avuto modo di sentirla all'aperto e come temevo il sound è meno cupo e profondo di come appariva al chiuso nella stanza "segreta", il timbro è carino ma siamo abbastanza al di sotto dell'S55 senza OPF (grazie al c... ), ancorché ben al di sopra della mia M2 Competition. A me quest'auto nella sua particolarità piace, vista accanto alle altre Bmw le fa invecchiare di colpo, andrebbe solo abbassata un po' e trovato il modo di riempire il vuoto nei passaruota anteriori per essere davvero ok.
anche io oggi ho fatto visita alla sorella più piccola. dopo un po' ti abitui. per me hanno cannato sul tipo di design, cioè riempimento interno, della griglia perché per il resto ci può anche stare. i sedili li ho trovati stupendi, ma interni di una plastica veramente scadente
Vista ad Ottobre in un evento a Monza.. Gialla con interni blu pelle full... Fuori bella tamarra nel senso positivo del termine... Dentro un netto passo avanti rispetto al modello precedente.. A me piace pure gialla, chiaro che un colore così con interni neri se no personalmente si va veramente nel tamarro... Chiaramente una colorazione così può stancare molto presto. Troppo presto... Il blu sicuramente le dona parecchio....
Ma non è ora di vedere qlc test delle riviste per queste nuove ///M? Ancora non trovo nulla sul web....
Qualche considerazione: - è stata dedicata attenzione al raffreddamento dei freni con un condotto specifico - il radiatore dell'olio continua ad essere in quella posizione molto esposta a rotture, evidentemente altra soluzione non c'è ma su S55 ha creato problemi a diverse persone - senza paraurti si intravede la fisionomia del doppio rene classico e sembra più una Bmw E magari una riflessione quando ci lamentiamo che le auto sono sempre più pesanti. https://www.foxnews.com/auto/bmw-driver-crushed-semi-trucks