Ops, pilota imbranato con la mini che rallenta e aspetta ad aprire in curva, dalla in mano a me e quel tosaerba lo azzero dopo due curve Senza contare che il potenziale di elaborazione della mini e' anni luce superiore mentre l'altra scioperebbe La prima volta in vita mia in cui il rumore del banco supera quello del motore, manco con scarico modificato si salva sto tosaerba penoso Sempre peggio, una Smart suonerebbe meglio, che cesso di sound, penoso davvero, manco a modificare lo scarico si salva E dove sarebbe la differenza ? Schifo fa in ogni caso e a 40 mila e rotti questo e' il risultato ? No, grazie, aspetta che finisco le modifiche al mio scarico e poi ti faccio sentire come suona una VERA macchina e non un tosaerba triste, se apro gas si ribalta lo scatolino
Forse, dico forse, perché una è TA e non può aprire prima? Stesso scarso pilota per entrambe comunque.
Infatti si sente chiaramente che in uscita di curva non riesce a scaricare la coppia a terra. Non è certo colpa del pilota.
Dipende se e' l'unico paciugo miglioramento o se fai anche altro, tipo adesivi sul filtro aria o numeretti sulle fiancate Nel frattempo recensione entusiastica anche di topgear/drivetribe.
No, prova pilotata non obiettiva, si vede lontano un miglio che una la tira e l'altra la guida per andare a fare la spesa Si sente un cavolo, va piano punto e basta, non apre volutamente o perche' imbranato o perche' e' una prova farlocca dove son pagati epr far sembrare una migliore dell'altra Fa rumore proprio perche' va piu' forte, i pivelli infatti sono silenziosi Lo stesso entusiasmo di alcuni per le tette rifatte male Normale amministrazione No, tornata la quarantena e le mogli son chiuse a casa con i mariti
Su Quattroruote di Gennaio vi segnalo che ci sarà la prova strumentale della Yaris GR. Da quel che ho capito la proveranno sul circuito di prova in pista a Vairano e molto interessante anche sul "ghiacciodromo" di Livigno... Buona serata
Sul guidarla no problem, non ho mai detto che non vada, ma che costa troppo a mio vedere per una utilitaria anche se sportiva e il sound non mi esalta per nulla Quindi tutti che derapano guidando solo su ghiaccio e sterrato , quando poi ha parlato di sound esaltante ho chiuso subito il video, alla prima vaccata colossale ho intuito il resto della recensione sapendo bene quanto il sound sia proprio scarso anche con scarico modificato Voglio vedere il guidatore medio a far le stesse cose, tempo 2 minuti e il frullino diventa un frollino sciolto nel latte
Dove si va per vedere se la trazione integrale funziona a dovere? In pista in una mite giornata estiva o sul ghiaccio/fango? Se avessi ascoltato 5" in più, avresti ascoltato anche che dice che il suono a freddo e al minimo non è per niente esaltante, mentre sopra i 4k rpm, è più coinvolgente.