Ciao ragazzi, Sulla mia 420xd Msport vorrei montare il doppio rene anteriore nero lucido e il diffusore posteriore M performance verniciandolo nero lucido, cosa ne pensate? Pareri e consigli Grazie mille a tutti
nero lucido perfetti anche sulla mia ho messo reni Performance e diffusore Performance, entrambi in nero lucido
Ho fatto esattamente le stesse modifiche anche sua mia F36 Msport bianca. Resa ottima! Tant'è che poi ho fatto anche il tetto nero lucido e le calotte nere M4 style.
Ma infatti. Bianco "secco" forse non fa risaltare le (belle) linee dell'auto. Con qualche aggiunta di nero qua e là, c'è un cambiamento notevole.
Ho montato anche i fari LCI Black line e le molle ribassate AC Scnitzer, agevolo un paio di foto fatte al volo
Fantastica, peccato che ha due porte di troppo..... Sto scherzando chiaramente Ma i fari anteriori a led li hai montati post?
Grazie! Per me la 5 porte è stata una scelta obbligata... Anzi... Da sabato siamo 5 in famiglia e tre seggiolini non ci stanno per cui stavo anche valutando di venderla... I fari led adattivi sono optional montati di fabbrica.
Comincerò con il doppio rene, lo comprerò originale su salesafter.eu e credo che lo monterò io, ho visto un video tutorial e pare che sia molto semplice. Nel frattempo oggi ho rimontato le ruote complete invernali...