Ciao a tutti, finalmente ho venduto la mia macchina e ora sono alla ricerca della prossima, faccio veramente pochi km all'anno perchè ho un azienda agricola. Sto cercando una macchina divertende, rigorosamente trazione post, e familiare per la famiglia (2 bimbi). Gia' da un po stavo cercando informazione sulla e91 335d, downpipe mappature etc.. l'unico timore sono gli anni che ormai queste macchine hanno sulle spalle, poi ho visto un annuncio di un 330d del 2013 che mi sta prendendo parecchio. Mi sembra di aver capito che da originale va come il 335d della serie precedente, ma il cambio automatico 8 marce supporta i 700Nm in caso di rimappatura? il turbo a geometria variabile è piu' delicato delle 2 tubine a geometria fissa? dal punto di vista dinamico con che optional conviene cercarla? Forse esteticamente sono piu' attratto dalla serie precedente pero' l'interno di quest'ultima mi piace molto di piu' e sarebbe piu' fresca di 5 anni.. leggevo che nella e91 si poteva rimappare il cambio, anche l'8 marce è migliorabile? Non ho trovato molte info su questa serie, forse è il motivo per cui si trovano pochi annunci.. intanto grazie a tutti
come accennato al telefono andrei sulla F che ha un cambio più affidabile e prestazionale, con tutto il contorno vettura migliorato e ottieni comunque circa 320/325cv in affidabilità il cambio ZF8 puoi rimapparlo con XP Tools diventa favoloso
Io ho una f30 320d con 250.000 effettivi. Gran Macchina, soddisfa ogni esigenza per utilizzo "normale". Non ho figli, ma se li avessi giammai penserei di mappare un'auto nata per dare quello che dà, sperando di ottenere chissà quali prestazioni, magari per un paio di tirate in autostrada. In caso di sinistro, sappi che le assicurazioni vanno a fare la tac del motore taroccato.. Pensa ai tuoi figli, semmai prendi una m3 ed hai risolto i problemi (da briivido)...
ho 40anni, non sono cosi' scemo da metter a rischio la vita dei miei figli, sono solo un fan delle elaborazioni, sono rimasto 14 enne dentro.. piccolo ot, mi son fatto dare il num di telaio dal venditore WBA3L510F190688 S493 Storage Compartment Package S4DM Accent Strips, Pearl-Effect Chrome S431 Interior Mirror With Automatic-Dip S465 Through-Loading System S430 Interior/Outside Mirror With Auto Dip S4CE Fine-Wood Version, Fineline, Anthracite S4AE Armrest Front, Retractable Multimedia S615 Extended BMW Online Information S6NL Connection Bluetooth + USB Devices Incl. S698 Area-Code 2 For DVD S6AB Control, Teleservices S7S2 Luxury Line S6WA Instrument Panel With Extended Scope S612 BMW Assist S6UH Traffic Information S616 BMW Online S6AA BMW TeleServices S610 Head-Up Display S609 Navigation System Professional Driver Assistance And Lightning S520 Fog Lights S522 Xenon Light S5DP Park Assist S508 Park Distance Control (PDC) S548 Kilometre Speedo S563 Light Package S521 Rain Sensor S534 Automatic Air Conditioning S502 Headlight Cleaning System Wheels And Drive S230 Extra Package, EU-Speciifc S249 Multifunction F Steering Wheel S258 Tyres With Runflat Properties S205 Automatic Transmission S216 Hydro Steering-Servotronic S255 Sports Leather Steering Wheel S2H3 BMW LA Wheel, Multi Spoke 414 S2PA Locking Wheel Bolt Environment And Safety S316 Automatic Trunk Lid Mechanism S855 Language Version, Italian S322 Comfort Access S845 Acoustic Fasten Seat Belt Reminder S3AG Reversing Camera S8SC Telematics Access Request,Country-Spec. S8TH Road Sign Detection S8KA Oil Service Interval 24 Mths / 30,000 Km S8V1 Information Plate S884 On-Board Literature Italian S3AT Roof Rails Aluminium Satinated Other Equipment S999 Job Control "HEA" com'è allestita secondo voi?? manca qualcosa che ritenete "fondamentale"? grazie
C'è scritto S7S2 Luxury Line quindi presumo sia questo l'allestimento non vedendo altri codici di Line differenti