Ciao, oltre a tutto quello che avete scritto su fari laser aggiungo che sono gli unici che abbagliano ad una distanza quasi doppia rispetto a tutti gli altri e vi assicuro che è fra i pochi accessori veramente utile.
Io l’ho ordinata così con gli interni scuri, dato che ho preso anche la shadow line scura esterna ma non so come stia dal momento che non ne ho ancora viste cosi
Ue Luka non ti sento da una vita.Ero rimasto alla x3 nuova presa qualche anno fa che se non erro avevi anche rimappato.Non ricordavo cambiassi cosi spesso auto.Torni alla guida bassa vedo.Cosa hai preso?Non ti sei trovato con la x3? Un saluto.
Ciao caro, ricordo che abbiamo condiviso l’Audi a4 allroad ma tu avevi la B9 ed arrivavi da una f31. ora cos’hai? Ti manca mb mio con la x3 mi sono trovato bene, gran macchina sotto molti aspetti, ora per cambiare ed averla tecnologicamente più fresca ( oltre a piacermi di più) sono passato alla g21 320d xDrive M sport ... che dire speriamo di trovarci bene. La x3 ha avuto anche un ottimo mercato e l’ho venduta velocemente privatamente... spero che la serie3 non deluda in tal senso. Oggi i valori residui futuri da bmw sono molto simili per le due auto, per cui fa ben sperare. Sicuro la guida bassa aiuta molto io dinamismo, con l’alta per comoda e piacevole che sia il viaggio non c’è altrettanto feeling di guida.
Bhe in effetti forse anno scorso ti sei perso la presentazione della nuova arrivata.In effetti compie un anno in questi giorni la mia 4 Mercedes.Classe c Premium plus 220d 4 matic con la quale mi sto trovando divinamente bene.Per quel che mi riguarda una spanna sopra la a4 sotto tutti gli aspetti e poi il motore......il migliore che ho guidato in questo Range di cilindrata e cavalleria.Tira a bestia.Ora aspetto la nuova c per anno nuovo e se mi piace con le prime campagne di sconti importanti la prendo.......anche se sono tentatissimo dalla nuova 5 lci ma.....troppo nuova e troppi pochi km percorsi.Purtroppo quando sarà non credo semplicissimo da rivendere la tua nuova serie 3.Oramai cercano solo suv.Io per vendere la mia a4 ho penato e non poco.Che sconto ti hanno fatto sul nuovo senza permuta?
Concordo per il feeling di guida per la 320. Io ho anche x4 m40d, molto più potente, comoda e direi lussuriosa ma il feeling di guida della 320 è un'altra cosa...
Ciao, ho letto e riletto il thread più volte, forse non ho capito bene come funzionano i fari led. Io penso di avere i led standard, ma non ho capito a cosa serve il modulo interno, che rimane sempre spento, pensavo che fossero gli abbaglianti ma ho constatato che non è così. Qualcuno me lo può gentilmente spiegare? Per intenderci la parte ne riquadro rosso di questa foto.
Il bi-led è un subdolo eufemismo commerciale per confondere l'acquirente con il lemma "bi-". L'acquirente immagina un doppio proiettore; nella realtà si tratta della doppia funzione dell'unico led che, tramite motore elettrico, attiva, non contemporaneamente come i laser o gli adattivi, la funzione abbagliante o anabbagliante. Esattamente come prima i bi-xeno.
In BMW quello è optional. Di base devi scegliere se lo vuoi a dx o sx. Con supplemento te lo mettono al centro...
Non esattamente forse, perchè nelle precedenti 3er e 5er con full led erano acese tutte e 4 le luci (est/int) anche con anabbaglianti