La mia 330e è nata già con Android Auto attivo ma in ogni caso ha fatto l'aggiornamento 07/2020.54 rilasciato a fine ottobre per tutti. In origine aveva il 07/2020.28. Se forzi una ricerca aggiornamenti ti dice quindi che non ci sono aggiornamenti disponibili? A quanto avevo capito avevano rilasciato Android Auto con la 07/2020.54 per tutte le serie 3 compatibili.
.. Passa in concessionaria che la aggiornano, prova anche con l'app dallo smartphone! Nel mio caso è stata aggiornata ad Android auto in concessionaria. Ps : per ora funziona solo con android 11 Oppure android 10 se hai un samsung
La mia ancora niente aggiornamento, ho sempre 11/2019 ; in concessionaria non me l'hanno voluto fare e per giunta mi è sparita pure la funzione dalla APP sullo smartphone.
... perché in concessionaria non vogliono scocciature prova in un'altra concessionaria Secondo me ricevere l'aggiornamento con Android auto è un diritto previsto dal contratto
A me è arrivato oggi l'aggiornamento. Ha impiegato oltre un'ora a scaricarlo mentre guidavo (vedevo la percentuale che avanzava). Una volta finito esattamente come successo ad Ottobre 2019 col primo aggiornamento il messaggio nella macchina è "quando l'upgrade sarà disponibile all'installazzione sarai informato tramite notifica". Ad ottobre ci vollero due giorni prima che apparisse la notifica ed il pacchetto è downloadato!!! Che cazzo fa in questo tempo?? Anche a voi succede la stessa cosa o una volta finito il download 100% appare subito la notifica che lo puoi installare per cui ti fermi parcheggi e lanci l'upgrade? grazie per la info
Ma allora all'assistenza sono proprio tonti : gli ho mandato una mail con la foto della APP Connected che non funzionava e mi hanno detto di scaricare dall'auto. Mi potevano dire che c'era l'APP nuova che sostituiva la vecchia! Meno male che c'è il forum
Si esatto provando sia dall, auto sia dall app mi risponde nessun aggiornamento disponibile, esattamente come flatella con al sua 330e. In concessionaria non aggiornano se non in caso di problemi che io per fortuna non ho.
Io l'ho scaricata e configurata, cambia un po la grafica ma la suonata è sempre piu o meno la solita.
Ciao, si il mio Oneplus 6T si collega senza problemi. Devi controllare che ci siano i settaggi giusti di: - rete dati e wifi sul telefono (quelli che hanno suggerito anche a me qualche post piu indietro); - App android auto sul telefono (in particolare devi impostare alcuni parametri nelle impostazioni sviluppatore, trovi tutto nei vari siti anche italiani di android) - impostazioni wifi sull'auto. Una volta che hai settato tutto, elimina dai dispositivi il telefono che hai abbinato all'auto e fai l'abbinamento da zero utilizzando l'app di android auto nella macchina.
Anche io da ieri ho installato la nuova app, tra l'altro ho visto la voce per attivare Alexa, fatta la procedura ma adesso quella voce non la vedo più, qualcuno è riuscito ad attivarla? Io ho provato con iOS...
Esatto da quanto ho letto ci va la 11/2020-54 o sup che a ma non è ancora arrivata con la xx2019 non funziona
Ah ok...allora dobbiamo aspettare! Pazienza, l’importante arrivi davvero la compatibilità con Alexa, sarebbe un bel valore aggiunto!