Sono felice possessore di un 320D del 11/2000 con 235.000 KM. Stavo meditando se cambiarla, magari con un modello simile ma con meno KM. Ho girato qualche concessionario, ma della mia mi danno veramente poco (4000 - 4500 €), a brevo dovrò fare qualche manutenzione un pò pesantina (frizione, pre-catalizzatore, sospensioni anteriori) ... che mi consigliate ... la tengo e la sistemo o approfondisco la mia ricerca per cercare di sostituirla? Forse manca un particolare ... non avrei voglia di spendere molto ...
IMHO se esteticamente e internamente non è troppo usurata ed è ancora in ottimo stato, e non hai mai avuto problemi meccanici gravi, visto il poco valore che ha, tienila che il tuo 136cv è un vero mulo, ne fai altrettanti di km... anche perché se leggi nel forum le 150cv hanno le turbine che esplodono come petardi.....
"Sono felice possessore", questo dice tutto a mio parere. :wink: Comunque valuta la spesa per le modifiche necessarie, valuta quanto ci potresti aggiungere senza grandi sforzi, aggiungi 4000€ del valore della tua auto...e vedi con questa cifra cosa riesci a prendere. Se non arrivi almeno a 12.000€ non vale la pena...credo, sotto questa cifra di 320d con pochi km non ne trovi.
Tienila..Se la volevi cambiare ci avresti dovuto pensare prima..Cambia quello che devi cambiare e vedrai ke arrivi a 400.000 senza problemi..E metti in conto che se prendi un 150cv oltre a turbina,collettore ecc...Dato che vuoi spendere poco non riesci a prendere qualcosa che non abbia meno di 150.000 km...Quindi tienitela..