basta che non lo sappia. azz alla tua età ancora bisogna insegnarti tutto. la spacci per tecnico bmw compreso nella configurazione che doveva testare il pacchetto del bagagliaio se conforme
aaaaargggghhhhhh i runflat ottima configurazione, solo 23000 euro di optional sei stato anche bravino e solo 500 euro di preconsegna, onesti, anzi meno disonesti di altri
@Afterburner Complimenti ancora... Preconsegna a un prezzo direi inusuale e conveniente... Quasi tutti chiedono 1000 euro fino a 2000 euro.. Follia... Da che concessionario sei andato?? Sa quel che so solo in Bmw Milano chiedono 500 k come preconsegna
esatto BMW ITALIA - cioè BMW MI e RM non ti caricano di queste gabelle - io ho fatto contratto con BMW MI
tu hai sempre ragione probabile che nel catalogo Performance si trovino i 20 con pneus non rtf ma facendo le cose a distanza non mi è sembrato il caso di rischiare
@Afterburner numero 1.....in Toscana 2200 euro di preconsegna.......vergognoso.... Cmq in Porsche preconsegna fissa 2000 euro... X lavarti la macchina cn i spazzoloni
Anche se pure io sulla X5 che poi non ho preso più, Bmw Roma Appia mi faceva 500 euro di preconsegna...avevo detto però di essere amico di Saverio
Proverò anch’io, dirò di essere amico di entrambi e di conoscere pure mia moglie da una trentina di anni. Magari pre consegna a zero
Manca se non sbaglio il park assistant plus. sicuro di quei 20? Io ho messo l’altro modello, questi mi sembrano un po’ strani
dici di essere vecchio ma sei troppo avanti. Suppongo ti conoscessero già per fare tutta la trattativa, scontistica vantaggiosa compresa, a distanza. anche se è vero che adesso hanno bisogno di vendere quindi forse va bene anche un contatto tramite vaazappare