Spettacolo @Afterburner.... Io non avrei messo headup e parking plus.... Colore e interni abbinamento Top
headup è nel pacchetto innovative che in questo momento ti tirano dietro somma il fatto che sono vecchio e orbo e mi son detto vabbuo facciamocelo
bella, ho notato però che i colori del configuratore si discostano parecchio del colore reale, tempo fa mi sembravano leggermente più reali, ma forse mi sbaglio
Dal vivo personalmente il sophistogray è uno dei colori più belli x la 5 insieme al carbonswarz.... Il "problema" che il sophisto da configuratore non rende una fava...
Grande Saverio! È proprio vero che la serie 5 da dipendenza! Complimenti per la configurazione e soprattutto per il colore. Ma sono di parte perché anche la mia è Sophisto Grey ..l’hai configurata benissimo!!!
Vero, i colori sono sballatissimi, basta guardare il nero.. io comunque su una macchina così non riesco a digerire la palpebra blu dei laserlight.. si nota troppo..
io ho scelto gli intermedi adattativi, hanno la stessa estetica senza la palpebra blu. Ovviamente gli abbaglianti saranno come quelli della attuale g31 che abbiamo e non i laser. Ma non mi è sembrata una rinuncia degna di nota. ora che ci penso nel configuratore c’è anche un pacchetto di poche centinaia di euro che fa tutto l’interno del faro nero.. ma non si capisce a che faro si riferisce.. eccolo, codice 3mf.. ma è tutto da capire..
Veramente bella!! Il colore degli interni è perfetto in abbinamento al grigio! Non potevi fare di meglio. Ad onor del vero, un po' tamarra con quelle luci blu ed il griglione completamente nero, ma è così che deve essere una BMW!
eh eh eh sono già in due a disquisire sul faro .... vai di alogeno che non credo nemmeno esista su G31 quindi lo devi acquistare after market
Carissimo Saverio, a mio avviso veramente un'ottima configurazione. Poi con il nuovo 30d mhev 48v su da te in Liguria hai pure l'agevolazione sul bollo rispetto alla tua attuale 530d g30. Un caro saluto