i-pod su X5 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

i-pod su X5

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da double, 3 Ottobre 2006.

1. double

double Aspirante Pilota

11
    0
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    x5
    quanto vuoi di tutto per connettere il mio ipod della dension? logicamente è usato?

2. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.502
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Cosa manca lo sai benissimo visto che ti ho mandato a suo tempo anche una foto del pezzo mancante senza ricevere nessuna risposta e per inciso non mi hai mandato le foto di TUTTI I PEZZI ma le foto solo di alcuni pezzi e cioè panca post./schienale post e sedile ant dx....Stop.
    Come vedi e sai non c'erano le foto del sedile sx (che comunque mi hai inviato) e dei pannelli porta(che comunque mi hai inviato) e del pezzo mancante dello schienale che comunque non mi hai inviato.Questo per chiarezza e correttezza.
    Aggiungo il tuo post dell'epoca che con quanto sopra sono alcuni dei motivi che mi avevano fatto pensare che fossero completi

[​IMG] 12-06-2006, 15.26.48 #53 pasfala vbmenu_register("postmenu_978518", true);
    Aspirante pilota

Auto:
    Infrazioni: 0/1 (4)
    Reputazione: [​IMG]

Il bracciolo è andato
    Il volante è andato
    Il navi è andato...

a qualcuno interessano gli interni in pelle riscaldabili a 500 euro??
    Sono completi di tutti i pannelli porta e del bracciolo posteriore con 5° poggiatesta...
    [​IMG] [​IMG] vbrep_register("978518") [​IMG]

Comunque sia , ripeto, capitolo chiuso ormai.Anche perchè penso che occupare un post per affari privati sia sbagliato da parte mia e mi scuso con gli utenti del forum.:wink:

Condividi questa Pagina