Notavo questa cosa anche io, la mia scoppietta solamente un paio di volte solo dopo che è stata in moto e spegni e riaccendi! A guardare tutti i video presenti su YouTube quelle ovviamente con scarico di fabbrica sparano tantissimo in confronto ed in più ho notato che a folle quando sgasi i giri scendono molto lentamente, non so se sta cosa sia stata fatta per salvaguardare la turbina.
Ciao a tutti, oggi un preparatore specializzato in BMW e MINI e precisamente parlo di RAARO PERMORMANCE di Monterotondo (Rm), mi ha spiegato che alle auto prodotte dopo luglio 2020 sono stati rimossi i famosi pops & bangs perché nelle vetture prodotte prima si danneggiava il catalizzatore!
Anche le nuove Mercedes A45s e Audi RS3 prodotte dopo giugno 2020 non scoppiettantano più. Le nuove auto saranno sempre più silenziate per le nuove normative europee euro 6+. Tenetevi strette le vecchie oppure bisogna togliere qualche filtro e rimappare la centralina. Io sto valutando di cambiare la mia z4 30i di 2 mesi di vita con una M2 Competition così risolvo il problema del sound