Ciao mi presento, ho avuto 5 BMW nella mia vita, partendo da una 318i nel 1998, 4 porte, nera, manuale. Poi una 318iS coupe bianca, la prima automatica. Poi una 325i coupè amaranto, automatica, eccezionale (consumava pochissimo nonostante i 6 cilindri). Poi una 330iX Touring nera, cattivissima, TV, pelle nera dappertutto. Da Gennaio possiedo una bellissima 530xD Touring Msport, blu, interni cognac. Purtroppo sono un po’ imbranato e non so come pubblicare una foto. Ciao a tutti! Luca
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione “cerca” prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per i marchi BMW-MINI, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW-MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao, per pubblicare foto basta che clicchi sul rettangolo azzurro in fondo ad ogni messaggio "Carica Documenti o Immagini" puoi farlo anche modificando un messaggio che hai già postato sul forum
Nono, venivo il venerdì sera a giocare a calcio, ho riconosciuto la location. Ho vissuto una vita a Urago (Mella) e ora mi sono trasferito nella ridente Franciacorta (Adro)!
Io sto a Caste dal 2000, ma i miei nonni sono della Spina di Erbusco, da ragazzino qualche botta a Adro ho provato a tirarla... senza successo. Però giravano delle belle ciccketeciacckete...