Ciao a tutti ho riscontrato un problema sul bmw 120d e87. Dopo circa un mese dalla mappa, esclusione fap ed egr, ho il minimo ballerino e certe volte l'auto si spegne e fa fatica a riaccendersi. Motore n47, sono stato da un pompista il quale mi ha controllato tutta l'iniezione (sensoristica compresa) e dice che è tutto ok. Lui dice che probabilmente c'è da linearizzare qualcosa in mappa. Per quanto riguarda gli errori in diagnosi ho solo l'errore inerente alle swirl che le ho tolte e il preparatore me le deve escludere ma causa lockdown (io sono dell'abruzzo e lui si trova alle marche) non ancora posso andarci. Lui mi ha detto di controllare gli spinotti della centralina e di spruzzarci dello spray per i contatti. Quello che vi chiedo è: è successa la stessa cosa a qualcuno di voi? Potete aiutarmi? Vi ringrazio.
Di dove sei in Abruzzo? Perché c'è una clinica per automobili, che definire meccanici è riduttivo, che sicuramente ti sapranno risolvere il problema! L'officina è a Montesilvano (pe) e si chiama tecnologiauto. Prezzo qualità strabiliante. Provare per credere