Perchè,.. se l' auto ha motore avviato o motore spento, il volume cambia? per chi ascolta da fuori il volume è alto già da quando arrivi,.. quindi lo devi abbassare prima di arrivare,.. e non prima di spegnere....
Ciao si devi abbassarlo prima di spegnere il motore , ma di solito con motore spento si sente di più da fuori , comunque se la radio si spegnesse appena si spegne l'auto come sulle FIAT serebbe moolto meglio , mi meraviglio dei tedeschi .
Ribadisco: per zittire l'autoradio non si deve girare la manopola del volume ma premerla: il volume va a zero e sul display appare il simbolo dell'altoparlate "barrato" (o "mute" che dir si voglia).
Ciao io ho provato a premerla , ma sulla mia serie 1 non si può , gira solamente per alzare ed abbassare il volume .
Cavolo, davvero strano, sia sulla mia F20 che sulla e87 di mia moglie la rotella volume se premuta silenzia tutto (e mette in pausa la eventuale traccia).
Idem sulla mia e tutte le BMW che ho provato... credo ci sia un problema! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sulla e87 l'unico schermo che ha mia moglie è quello del cellulare quando sale a bordo . Mah, non saprei, avevo pensato anche a differenze tra radio business e pro (ma appunto la e87 monta business, la f20 pro, anche se di epoche diverse).
scusami la mia x3 si spegneva la radio aprendo lo sportello ma da quando l ho disattivata nn la trovo più!sapresti dirmi come fare?grazie
Mah, sulla E91 la radio si spegne completamente quando estraggo la chiave, a meno di avere in corso una chiamata col vivavoce e allora si può continuare a parlare anche togliendo la chiave. Forse sulla Fxx hanno cambiato qualcosa...
Comunque, con Carly o simili si dovrebbe poter attivare questa funzione: iDrive off when open door • on • off Radio and Navigation turn off when the driver door is opened. This function doesn’t have an effect while engine is running. (codable in FEM)