ciao caro la prima cosa che faccio quando configuro è l’eliminazione delle badge lines non so perché ma non ho mai amato le scritte e/o gli stemmi di alcun genere sulle auto forse potrei tollerare quello dell’aston martin ma mia moglie me la cassa tutte le volte che provo a mettere l’argomento sul tavolo zio lupo, sono proprio sottomesso....... ps notare il fango sui passaruota anteriori, stile walker texas ranger.......
anche a parcheggiare con un parcheggio vuoto dove potrebbe atterrare un jet, stai a un metro dal muretto e con mezzo bagagliaio fuori dal parcheggio... se passasse chi dico io da quelle parti ti ritroveresti con la nuova versione della G30, la senza culo
tutt’altro la macchina è adesa al muretto ma la mia sapienza fotografica- tramite opportune angolazioni- la fa sembrare distante........ non posso repparti, ma prima o poi vedrai.......
veramente molto bella. complimenti. Colore molto difficile da tenere pulito ma quando lucida così è favoloso.
in effetti calcolando la correzione angolare, l'errore di parallasse, il coefficiente di correzione per la grappa, l'influenza della fase lunare, è veramente addosso al muretto(quindi te ne sei infischiato dei sensori di parcheggio ). continuo a non spiegarmi perchè la striscia del parcheggio sia così vicino alle ruote posteriori.... sarà l'effetto della foto formato panorama per riuscire a prendere tutta l'ammiraglia
Bellissima, davvero bellissima quei cerchi da 19 li ho visti dal vivo e mi sembrano l'opzione migliore
Ma te sei portato la scala per fare la foto? Se ti abbassavi un po' il pantano rendeva meglio Sempre un gran bel ferro
bellissima foto come tutte quelle che posti. Tutte quelle foglie spaventano perchè mi fanno pensare a tutte quelle che ho raccolto in giardino negli ultimi weekend.... ma sto già pensando di acquistare la motosega per abbassare e ridurre le fonti di produzione.....
in effetti @zuss ha un po’ scassato con queste fastidiose foto artistiche scherzo ovviamente e le immagini sono sempre davvero strepitose