Non sono molto informato sui prodotti che ci sono ora sul mercato, ma mi serve un cell. con il BT per utilizzarlo con il Parrot..e vorrei continuare a prendere Nokia. Tenete conto che tutt'ora ho il 6310i, quindi non sono alla ricerca dell'ultimissimo modello per moda... assieeeeeeeeeee
vai di nokia n70. 339 euro e hai tutto. bluetooth, fotocamera 2mpx, radio lettore mp3 e eventualmente puoi anche usarlo come navigatore satellitare
Dipende se ci vuoi smanettare o meno, cmq. se non vuoi spendere una follia, l'N70 ora come ora è un buon affare! Oppure c'è sempre il buon vecchio 6630 (se vuoi ne ho 1 io da vendere :wink: ) software affidabile e stracollaudato.
secondo me devi prima decidere se vuoi il Symbian oppure no se non lo vuoi secondo me è molto bello, fra i Nokia, il 6131
Se vuoi un simby e vuoi spendere poco....il 6630 è la soluzione migliore! è il papà dei simby e va da Dio.. Se puoi economicamente, però, mi butterei sull'N73...ha molti esteimatori qui sul forum...me compreso. Stai in casa NOKIA cmq, mi raccomando.:wink:
dite ...menu è uguale identico...in tutto e x tutto...cambiano certe icone è un po piu compatto,ma lefunzioni son sempre quelle mi sembra... approposito ieri ho stampato un messaggio via bluetooth con una stampante bluetooth...na figata!!!!!!
idem. MI tolgo lo sfizio ogni tanto di prenderne di nouvi, ma la mia sim principale tim sta sempre la!
Faccio parte della oramai minuta schiera delle persone che pensano che il telefono serva solo per telefonare e al max per gli SMS. Ho da pochissimo tempo abbandonato il mio Ericsson T39 dopo 4 anni e mezzo di onoratissimo servizio per un nuovo Siemens SL65 pagato 99€ su ebay. Ti serve un telefono solo per telefonare e per gli SMS che riceva dappertutto e che rimanga in carica 4 giorni ?? Ericsson T39. Ultimo telefono della linea business di Ericsson prima che si incrociasse con il produttore di Play Station e che rendesse i suoi telefoni più simili a consolle ludiche che a apparecchi telefonici (come del resto lo è Nokia).
addirittura 4 giorni dura la batteria...ma chiamavi???a me in media una batteria non dura una giornata...:wink:
il 6630 può avere qualche instabilità di bluetooth soprattutto se non ha come software una delle ultime 2 versioni! purtroppo devo quotare
7 o 8 telefonate al giorno, non tantissimo. L'attuale SL 65, con batteria nuova non raggiunge i 3 giorni.
nokia E60.. 16milioni di colori symbian 9.0 ultraveloce Wi-fi non avrà la fotocamera, ma come telefono professionale merita senza dubbio