Ma come nn eri pro integrale??? Te lo dico io ke era meglio, una bella TP, 250/300kg in meno + un bel motore lasciando così l'estetica!!!:wink:
esteticamente sappiamo che il design italiano è forse unico e non lo si vede solo sulle macchine purtroppo sono bellissimi contenitori privi di contenuti all'altezza , penso converrai con me :wink: sulle Alfa attuali a me ad es. piacciono in modo particolare la 159 sw, la GT e la 147. La Brera personalmente non mi piace a 360°
Io a livello estetico preferisco la Brera alla Gt, ma tra le 2 se fossi costretto a scegliere, prenderei la Gt...:wink:
la GT di brutto ha che dentro mi sento strettissimo a differenza della mia coupé che cmq preferisco alla grande in quanto considero la E46 un monumento BMW cmq come linea è bellissima e la metto subito dopo la mia bmw
per quanto bella possa essere un 3.2 trazione anteriore non lo prenderei mai... mi verrebbe sempre in mente il 3.2 M
Come dice sempre il mitico ingessato: "Avere piu' di cento cavalli e la trazione anteriore è come leccare la figa con le mutande..."
Esatto, l'ultimo grande motore Alfa su di una macchina ke può battagliare tranquillamente con le tedesche, ha un gran bel telaio e nonostante nn sia a TP è bella sportiva!!! Con la Brera hanno fatto un passo avanti x l'estetica ma x il resto....
Ahahahahahhahh!!!!! Cmq va bè il 3.2M è un'altra storia....un altro mondo, ma il 3.2busso nei confronti del 3.2canguro, bè di sicuro a 6000giri nn si siede ma continua a tirare x oltre 1000giri come un forsennato!!!
La macchina nella tua firma mi fa impazzire, la Brera, come ho già scritto più volte mi sembra un natante per la pesca a traina.