Pensa... secondo me è uno dei peggiori Nokia mai esistiti! Ce l'ho da quasi un anno... e mi fa cagare!!! Non vedo l'ora arrivi l'N73 Brand3 per cambiarlo...
bè fagio io l'ho tenuto 6 mesi ora l'ho dato a mia cognata...mi son trovato bene...poi io lo uso molto x il suo scopo...altro non mi frega...l'N73 3 arrivera x natale...io l'ho preso aperto a tutti,ho anche io il contratto 3,ma preferisco averne uno aperto ci metto le schede che voglio...anche quelle estere e americane...su quelli della 3 non puoi...:wink:
L'N73 della 3 è "SIM FREE", quindi va con tutti... però è già configurato per portale e MMS della 3 che, altrimenti, sono una emnata da configurare... :wink: ...ed è già in uscita nel canvas ottobre!
si son svegliati anche loro... si autoconfigura x il portale..comunque è un acavolata configurarlo...:wink: pensavo uscisse a natale x la 3...bè meglio cosi...:wink:
ho visto che c'è già l'N73 sul sito...(io ho inrent15) però mi piaceva di più l'E61 (per wi-fi e tastiera qwerty... che dici?
Come ti trovi con l'N93???? ieri l'ho visto in un centro commerciale, e a parte il prezzo improponibile nn mi sembrava male.
Che spettacolo l'N93... ...solo che costa veramente troppo! Se follia dovrà essere... lo farò con l'N95... ...ma l'N93 è anche DVB-H???
Per il WI-FI posso anche darti ragione, ma la QWERTY mi fa cagare... ...rende solo il telefono enorme! (IMHO) Piuttosto aspetterei il TyTn...
se ti faccio vedere quello che c'è a listino 3 per l'inrent15 vedrai che ti converti ai segnali di fumo!