Installazione Cruise Control E Mozzo Leve | BMWpassion forum e blog

Installazione Cruise Control E Mozzo Leve

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da aleefede, 7 Maggio 2008.

1. aleefede

aleefede Collaudatore

263
    50
    2 Luglio 2007
    Roma
    Reputazione:
    3.092.422
    bmw 530d F10
    Salve raga! Devo installare il cruise control su la mia E90, volevo sapere se qulcuno di voi gia l ha fatto...xke a quanto sembra bisogna togliere anche il volante, sfilare il vekkio mozzo multifunzione con comandi frecce e tergicristallo e inserire il nuovo con la levettina del cruise....detto così sembra 1cazzata...ma la csa...sembra complessa da farsi..!
    Per esempio il volante come si toglie? io ho qllo brutto a 3razze della eletta....in teoria dovrei prima togliere l'airbag....poi sotto mi aspetto 1bullone...
    Per esempio l'airbag come si toglie senza fare danni?
    Poi montato il tutto devo andare in bmw a spengere le spie dsc e foratura...xke avendo rimosso il volante compaiono qste segnalazioni da cme dicono..
    La bmw x montare il cruise mi ha chiesto 650e....io con 120e del mozzo cruise +50e x spenge le spie...m lo monto da solo nn credete?! qsti sn pazzi...650e...! Anche la 650e x la funzione confort access è +ke 1furto!!...nn devono fa niente...devono solo spinge 1tasto x abilitare la funzione.....ke ladri...e ki ce la mette!!

2. VULKAN

VULKAN Aspirante Pilota

14
    6
    1 Novembre 2020
    Savona
    Reputazione:
    0
    320i E90
    Mi interesserebbe anche a me farlo. Hai poi risolto?

3. awful

awful Aspirante Pilota

37
    12
    1 Novembre 2020
    bergmao
    Reputazione:
    0
    BMW E91 2010 318d
    E facile devi togliere airbag, volante e dopo le leve, collegi la batteria dopo per airbag a 2 buchi pero se non e mai smontato non si vedono, sono dalla parte destra e sinistra, dopo montaggio devi codificare se non, non va niente ne cruis ne DSC, scrivo per chi vuole codificare si fa cosi con NCS Expert

-add FA 544 per 6 cili.
    -add FA 540 per 4 cili.
    -add FA 540 to cas and nfrm
    -fa_write to cas and nfrm
    -code cas and nfrm default
    -code cluster (kombi)
    -code dsc
    -reset angle sensor (inpa or ista-d)
    -confirm tpc (rdc) on idrive

allego un PDF con aiuto in inglese come si fa montaggio :)

Files Allegati:

• Cruise.pdf
      Dimensione del file:
      7,3 MB
      Visite:
      15
    A VULKAN piace questo elemento.
  4. aleefede

aleefede Collaudatore

263
    50
    2 Luglio 2007
    Roma
    Reputazione:
    3.092.422
    bmw 530d F10
    ...oggi si è facile...nel 2008 un po meno...

5. VULKAN

VULKAN Aspirante Pilota

14
    6
    1 Novembre 2020
    Savona
    Reputazione:
    0
    320i E90
    La codifica solo in bmw? O si trovano anche altri in giro? Perchè se no so già che devo vendermi un rene se devo andare in bmw eheheh

6. awful

awful Aspirante Pilota

37
    12
    1 Novembre 2020
    bergmao
    Reputazione:
    0
    BMW E91 2010 318d
    Ma va, non ti serve andare da bmw, vai da qualcuno e te lo codifica, prima lo devi montare. Posso dare una mano intorno Bergamo.

Condividi questa Pagina