Caro modigliani complimenti, grandi acquisti. I teneri cuccioli saranno sicuramente soddisfatti delle scelte del loro eroe
caro Alessio dalle foto mi sembra disgustosamente bella e penso che ve la godrete moltissimo grande acquisto
Complimenti Alessio. Veramente bella la X5 g05 e configurata benissimo. Poi con il 6 cilindri in linea, il nuovo 30d mhev da 286cv e 650nm con sovralimentazione bi-turbo è veramente il top. Un caro saluto e buona serata
ecco ale alias @modigliani79 se volessi aggiornare tutti i tuoi followers sui tuoi (scusa Sigmund) atti mancati.........
Amici miei...ho già aggiornato il mio amico Saverio alias @Afterburner ..causa profonde riflessioni e dubbi ho deciso di annullare il contratto per la x5. Mi piangeva il cuore darla indietro con 32.000 km e 2 anni di vita..inoltre aggiungiamoci che non ho mai amato i suv e la serie 5 è sempre stata la mia macchina preferita Bmw. Il venditore mi starà ancora maledicendo... quindi colpo di scena. Si rimane in serie 5 g31 e naturalmente in questa splendida sezione
Tanto meglio allora!!! Se non eri convinto pienamente tu saresti martellato i maroni tutte le mattine che la guardavi da fuori... E poi diciamocelo quando hai voglia di motore hai sempre l’alternativa no? Non che la 5 sia ferma ma concedimelo le mancano 2 cilindri.
eeeeeeeehhhhhh il fetentone tiene nascosta la mia adorata, il mio sogno........... tutta gialla, mooooooolto sexy, la leccherei tutta
Grazie amici!!! La comica è che ho perso pure 500 euro di acconto ma stavolta mia moglie non ha vinto e alla fine mi ha confessato che dispiaceva pure a lei dare via la serie 5 dopo soli due anni..lei che è amante dei suv. Morale: mai dare retta alle mogli sull’acquisto di macchine
In realtà Luca sia ragioni amministrative,visto altro super bollo dopo Mercedes gts amg (anche se intestata a mio padre) e paura di controlli fiscali,sia perché comunque i suv non mi hanno mai entusiasmato. Anche se devo ammettere che la nuova x5 è spettacolare e secondo me il migliore suv del suo segmento
beh in fondo non è che vai in giro con la bianchina di cartone pressato........... certo devi subire la predominanza incontrastabile dell’auto di pater, ma è pur vero che appena lui si distrae glie la freghi...........