Tunning: inizio con gli Angel Eyes ccfl | BMWpassion forum e blog

Tunning: inizio con gli Angel Eyes ccfl

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da stoekli, 2 Ottobre 2006.

1. stoekli

stoekli Kartista

57
    0
    28 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    320d touring
    Ho iniziato la via del tunning........sabato finalmente ho avuto il tempo per fare la mia prima modifica tunning sulla mia bella........All'inizio si è sempre un pò titubanti...credo....sia come violarla...
    vabbè ho iniziato a smontare i fari come da reportage sul fai da te fornito da 3bvari (ottimo!!).
    questo era il musetto all'inizio:

durante l'installazione mi sono reso conto che la parabola dell'anabagliante è leggermente più grande dell'angel.....la cosa a dire il vero non mi piace molto....ho postato una foto per avere un vostro riscontro......spero si riesca a vedere il segno in rosso.

comunque devo dire che a fine lavoro sono rimasto piacevolmente colpito!!!!

voi che ne dite?

la prossima già mi aspetta......il kit Xenon di prada....

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    un ottimo risultato direi :biggrin:

3. VITTORIOVALERIO

VITTORIOVALERIO Aspirante Pilota

35
    0
    23 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    330xd
    ne ho comprati 3 di kit angels eyes, perche con il primo avevo proprio il problema della dimenzione ridotta, che a mio parere, non era poi cosi inevidente, e quindi ne comprai un altro kit, preciso...

di questi modelli ce ne sono a cassette, basta cercare.

be ti dico per esperienza che adattare GLI XENON è facilissimo...

se vuoi ti mando qualche foto del maxi lavoro che c'è da fare ai portalampade.

4. stoekli

stoekli Kartista

57
    0
    28 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    320d touring
    Ciao,
    credevo di essere troppo prezioso nel notare la differenza di diametro tra la parabola ana e l'angel....mi puoi indicare dove hai preso gli Angel con i diametri corretti?
    Per quanto riguarda il kit Xenon ho iniziato ieri sera l'operazione, devo dire che sono andato in conc a comperare due portalampade, faccio su questi la modifica, voglio mantenere la possibilità di tornare indietro velocemente in caso di problemi vari.
    comunque per evitare di tagliare i cavi della lampada Xenon ho segato il fondo del portalampade, smussato i connettori, così sono passati attraverso il premilampada, tappato il portalampade con il disco di gomma del kit, il tutto lo sigillerò con un pò di silicone, solo per sicurezza.
    credo venga un buon lavoro.
    :biggrin:

Condividi questa Pagina