Ciao ragazzi, quando ho visto questo annuncio su e-bay e notato i km di questa 320d, sono diventato più fiducioso sulle possibilità di durata delle nostre amate biemme. C'è da lodare l'onestà del proprietario/venditore che non si è sognato di scalare i chilometri. http://cgi.ebay.it/Bellissima-Bmw-3...28QQihZ019QQcategoryZ9834QQrdZ1QQcmdZViewItem A voi i commenti. Azz...Hanno tolto le foto!
tra l'altro chiede anche tantino.. cmq non c'è nulla che vieti al motore di arrivare ad un simile kilometraggio.. finchè le rotture riguardano solo gli organi accessori (turbina, pompe, motorino di accensione, elettronica ecc.), ed è quasi sempre così, son proprio queste rotture che spingono a cambiare auto
Però......... la cosa mi rincuora non poco.......... Io sono quasi rrivato alla metà di quel chilometraggio
Infatti ho pensato proprio ai km della tua 3er; con tutti i lavori che hai fatto ultimamente dovresti andare tranquillo per altri 200.000 km. Almeno te lo auguro. Sicuramente questa E46 sarebbe la capolista della nostra classifica, se fosse iscritta al forum.
Almeno un paio d'anni sicuri ce li farò......... quindi tenendo conto che faccio circa 35.000 km all'anno........ dovrà arrivare verso i 300.000 km. Il mio 320d Restyling credo sia il 150cv con più km del forum :wink:
Ma così il prezzo sarebbe un pò troppo basso, no? Comunque spererei pure io che la mia ci arrivasse, però ultimamente mi stà dando tanti pensieri....
Beh è un'asta... può salire.... Cmq il mio 330d del 1999 l'anno scorso l'ho regalato a 11500... ed era anche un po' accessoriato!
In sette anni? Ha comprato una 320d per fare 7000 km l'anno? Se prendeva una 320I risparmiava di sicuro! Comunque in tal caso non ci crederebbe nessuno!:wink:
io con la mia 320d ero riuscito a farci 210 000 senza una minima sosta in officina, apparte i tagliandi....
Secondo te hell si vendera con 300.000 km?Ho sempre avuto paura delle macchine con più di 100.000 120.000 km!Sono stupido lo so.....
Se vuoi una risposta sincera........... credo sarà dura........ E' appunto per questo che ho deciso di tenerla.........già con più di 200.000 km come nel mio caso è dura venderla, ma non perchè non si riesce a venderla, ma perchè te la valutano poco........ Poi io della mia 3er sono soddisfatto e quindi per ora non voglio cambiarla.:wink:
Fa sempre piacere vedere traguardi del genere raggiunti, su mobile.de ce ne sono molto con percorrenze elevate, sicuramente fortuna e piccole accortezze aiutano molto.
la mia coupè ha 108000 km ora... cmq sul fatto che verso i 100.000 km ti viene un blocco psicologico è vero.. (per fortuna non a tutti) Almeno a me succede.. Mi viene quella pippa mentale che mi si insinua nel cervello.. Eppure a 108000 km ci sono arrivato senza problemi a parte le guarnizioni dei finestrini che si sono staccate nell'estate 2005. A proposito.. qualcuno si vuole comprare il mio coupè ?
E' solo una fissa ke si ha in generale....cmq io sicuro dell'affidabilità dei motori bmw,pensate ke il misero 1.9jtd della Lybra di mio padre è arrivato con pochissimi problemi a 400.000km.