BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Supporto cambio rotto | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Supporto cambio rotto

Discussion in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' started by Barbuleinf11, Oct 26, 2020.

  1. Barbuleinf11

    Barbuleinf11 Kartista

    64
    22
    Feb 26, 2019
    Modena
    Reputation:
    118,614
    318d - 518d - 640d
    Ciao ragazzi,
    Non ho trovato nessun articolo in merito e quindi ho deciso di creare un post nel caso possa aiutare qualcuno.
    Nelle scorse settimane sentivo vibrare in modo anomalo la pedaliera quando da P passano a D o R e notavo che tutta l'auto vibrava moltooooo di più.
    Dopo un controllo il responso è stato "supporto cambio automatico rotto" (supporti motore nuovi cambiati 5 mila km fa).
    Costo della vicenda 200 euro iva inclusa.
    Domani ho l'appuntamento e vi aggiorno se e come si risolve il problema
     
    brrrr10 likes this.
  2. elio.rsvr

    elio.rsvr Direttore Corse

    2,411
    1,234
    Sep 18, 2005
    Reputation:
    291,090,184
    Mercedes Vito 113cdi
    ma quanti km ha la macchina per aver rotto i supporti motore e cambio?
     
  3. Barbuleinf11

    Barbuleinf11 Kartista

    64
    22
    Feb 26, 2019
    Modena
    Reputation:
    118,614
    318d - 518d - 640d
    L auto ha 120 mila km, ma ha avuto un problema al flessibile del catalizzatore e il vecchio proprietario pensava fosse normale che l auto vibrasse come un camion, quindi tutto ciò che era gomma con le vibrazioni è crepato.
     
  4. Barbuleinf11

    Barbuleinf11 Kartista

    64
    22
    Feb 26, 2019
    Modena
    Reputation:
    118,614
    318d - 518d - 640d
    Oggi sono stato a montare il supporto nuovo la differenza si sente eccome, l auto vibra moltooooo meno e la spesa è stata di 140 euro ivati. tempo di lavoro 25 minuti in bmw
     
    Oradean67 likes this.
  5. elio.rsvr

    elio.rsvr Direttore Corse

    2,411
    1,234
    Sep 18, 2005
    Reputation:
    291,090,184
    Mercedes Vito 113cdi
    ottimo
     

Share This Page