Visto che si parlava di ricambi vorrei un consiglio, sui siti citati ad esempio per pastiglie o dischi freno ci sono varie proposte con prezzi molto diversi, avendo un'auto con prestazioni sopra la media non vorrei andare troppo al risparmio, la domanda è come fate a scegliere il ricambio? preferite marche conosciute tipo Ferodo o Bosch o avete altri criteri di scelta? grazie delle risposte ;-)))
Io, seguendo le indicazioni di tante di discussioni sul forum, ho preso le Ate Ceramic e ne sono super soddisfatto, di base preferisco andare su marchi conosciuti, poi tra questi scelgo per le caratteristiche tecniche
Salve ragazzi, conoscete un qualche sito tedesco per elaborazioni bmw? vorrei acquistare barre duomi e stabilizzatrici e guardare qualcos'altro. grazie in anticipo
Dettaglia i tuoi desiderata, quali sono i tuoi obiettivi e spiega cosa non ti ha convinto dei leader del settore. In questo modo sarà più semplice ed efficace darti dei suggerimenti.
si certo, quello che vorrei acquistare io sono barre duomi e stabilizzatrici, cose che non ho troavato sui siti espressi prima, io ho una bmw f22 anno 10/2016 con motore b48
Prendi le solite di H&R, aFe, eibach. Ce ne sono un mondo. Cerca su google sway bars F22. Se invece vuoi veder la barra imbullonata sopra, vista l'utilita', cerca quella che ti appaga maggiormente la vista.
grazie mille del consiglio, ci do un occhiata e ti dico grazie ancora, la rigidità della barra dipende solo dallo spessore, perchè non viene espressa molte volte quanto è rigida rispetto l' originale
Ciao ragazzi qualcuno ha comprato o possiede questo diffusore, è completamente compatibile con 220i? o ha qualche problema di fissaggio, grazie in anticipo ragazzi https://zaero-design.com/bmw/bmw-2-...diffuser-for-bmw-2-series-f22-f23-m235i-m240i