https://www.carvertical.com/ 15€ e ti danno la lista delle volte che la vettura è entrata in officina, controllando in tutta Europa. Non è al 100% affidabile ma è un buon punto di partenza.
Sarebbe un caso più unico che raro. Però, se si trattasse di contraffazione dei km, parrebbe talmente esagerata da renderla paradossalmente improbabile Invito in ogni caso l’amico ad andarci molto cauto, facendo ogni verifica possibile.
E infatti è un caso unico, anche in BMW mi ha confermato che sono solo 11.700 circa, il colpo di c...o puo' capitare!!! Come se non bastasse mi stanno facendo anche un intervento di richiamo alla ventola, ovviamente tutto gratis con fattura a zero in cui mi certificano i KM. Prima di prenderla ovviamento ho fatto le mie veirfiche con meccanico di fiducia!!!
Allora ottimo! Io resto sempre stupito quando vedo auto di 11 anni con 11.000km.... L'auto e' un bene che si deprezza e questo tipo di approcci li fai magari su modelli che vuoi far diventare d'epoca.... Pagare 11 anni di bolli e superbolli per tenerla ferma lo trovo assurdo oltre al fatto che anche la meccanica se ferma da molti anni ne puo' soffrire. Ferma 5 anni significa che in 6 anni di utilizzo ha fatto 11.000km..... E' un caso unico!
Spero che il tuo meccanico abbia verificato che non ci siano discordanze tra quanto registrato nelle varie centraline.
Fa tutto scopa, anche con i km riportati sulle revisioni, la persona che l'aveva negli ultimi 5 anni ha avuto diversi problemi e per quello non l'ha usata e ha deciso alla fine di venderla. Se a qualcuno interessa ha anche una smart Brabus Bianca con 5/6 anni e pochissimi Km, se non erro 6/7 mila.
Ciao, ma ho visto che sono run flat io non vorrei metterle. Le trovi migliori solo per il rumore o anche per altro? Io le Michelin le ho sotto la 430d e vanno benissimo
già già. Non per fare il Tiresia della situazione nei confronti di chi ha comprato il mezzo, tuttavia dopo 11 anni, soprattutto con un motore benzina, aspettati che tra non molto incomincino a lacrimare le guarnizioni. Una su tutte, quella del coperchio delle punterie...
Scusate ragazzi ho seguito la vostra discussione e sono un po’ confuso perché anche io mi sono documentato con Wikipedia e non mi è chiara una cosa: L’N54 è stato montato sulle E91 LCI??? E volendo si può montare il DKG sulla versione touring???
sgrat sgrat.....s epure fosse si cambia e sto apposto per altri 10 anni! quindi tu la macchina la cambi appena scade la garanzia cosi non ti vengono questi pensieri
eh no..purtroppo sono uno di quei masochisti che le tiene finchè non si decompongono... cercando sempre di fare la manutenzione corretta però! non mi piace girare con auto che perdono pezzi o lasciano le tracce d'olio per strada come pollicino..