Sì certo, non entro nei dettagli perchè I tuoi cofani sono dei lamierini da 8/10 (forse) - riparano solo dalla pioggia; di fatto è come se girassi con motore scoperto E poi parli di un atmosferico da meno di 80cv/l contro un bi-turbocompresso da 160cv/l (incrementabili credo)...la voracità di aria è esponenziale, sia per l'alimentazione che per il raffreddamento
Non devo essere stato chiaro. Io non paragono la mia alla dentona. non lo farei mai. Dico solo che a parita' di gruppo motore/cambio c'erano vani motori e prese d'aria decisamente piu' importanti. E secondo me servivano. Mi stupisce come la mia regga comunque. Anche nella Wiesmann MF4 avevano lasciato aperta la griglia.
A quanto pare in Morgan sanno il fatto loro...cmq avevo notato anch'io qualcosa di "strano" sulla tua griglia...poi non ho più chiesto, ma confermi che è cieca...
https://www.press.bmwgroup.com/global/article/attachment/T0316649EN/461046 Questo e' quello che c'e' nella cartella stampa piu' "dettagliata", mi pare non ci siano riferimenti diretti. E nelle specs: Yes.
In effetti non ho trovato il valore...invece ho visto che offrono anche la versione con cambio manuale (ficaaaa! ) Pensandoci, sulla tua, la griglia non poteva essere che cieca...
Anche sulla lotus hanno montato, in una zona dove il raffreddamento non è ottimale, il rover che equipaggiava diverse berline molto meglio areate senza problemi di sorta...ah no forse mi sbaglio
Non sono d'accordo ma non voglio sporcare qui. Proseguiamo qui https://www.bmwpassion.com/forum/th...aero-supersports.186487/page-427#post-8345671
Sulla X3/4M Competition con lo stesso motore il picco massimo è 1.3bar, la M4 ha lo stesso motore ma 50nm in più di coppia quindi probabilmente il picco ai medi potrebbe essere un po' più alto. La manuale invece ha lo stesso motore ma leggermente depotenziato (picco 1.2 bar).
Premesso che non ho alcun interesse per la vettura in questione, dal punto di vista estetico questo frontale è infinitamente meglio di quegli orripilanti denti da marmotta, quelli si che sono delle "tamarrate" stile F&F. Il tutto ovviamente e rigorosamente imho.
Sì ma è fantascienza, non è come cambiare i cerchi o lo scarico. Il paraurti è studiato in funzione di: flussi d'aria (alimentazione e raffreddamento), sicurezza (crash test e impatto pedoni), aerodinamica e inoltre contiene i sensori dell'assistenza alla guida che in questo caso sparirebbero completamente. Prior design sono celebri per "capolavori" di questo calibro, davvero qualcuno sano di mente metterebbe una Bmw nuova da 100k euro in mano a sta gente? Ma comprare un'altra auto direttamente no? https://www.prior-design.de/marken/bmw/6er/f12-f13-m6-coupe-cabrio/pd6xx-widebody-aero-kit/ https://www.prior-design.de/marken/land-rover/range-rover/l405/pdvr-widebody-aerodynamik-kit/ https://www.prior-design.de/marken/hyundai/i30n/2017-2020-pre-fl/ https://www.prior-design.de/marken/hyundai/kona/ab2017/
non ne sono così sicuro... https://i.ytimg.com/vi/hLzieWXYi9s/maxresdefault.jpg https://upload.wikimedia.org/wikipe...mage_04.JPG/1200px-BMW_3.0_CSL_Hommage_04.JPG calcola che devono vendere anche i modelli base 420d ecc... che sono quelli che fanno più numero, quindi queste linee sono davvero azzardate, altro che dentoni....bastava fargli un frontale come le soluzioni della prior design e poteva essere accettabile per tutti
....scusate ma, stavo ascoltando adesso il sound, possibile che sia come in questo video, lo trovo più imbarazzante dei dentoni...fortunatamente su quello si può risolvere qualcosa.... https://www.instagram.com/p/CFfFZEWiy_G/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again