Buongiorno a tutti, a ottobre dovrebbero consegnarmi una serie 1 120d XDrirve. Sto pensando al treno di gomme invernali e vorrei sapere quali misure può montare in alternativa (17", 16"). Grazie. Ciaoooo!!!!
trovo come ottima misura il 17" anche se è un 225, il 16" esteticamente è terribile ma potrebbe essere funzionale se fosse un 205 e tu andassi sovente su fondi innevati e ghiacciati
Se potesse montare i 16" valuterei anche il cerchio in acciaio, viste le buche che si formano. Vedremo cosa dice il libretto.
Dai un’occhiata su subito è pieno di cerchi da 17 per f40, puoi fare un buon affare... Ho visto cerchi da 17 msport a 450€, 600€ com gomme estive
Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione perché ho da poco acquistato una Serie1 che mi arriverà a fine Novembre inizio Dicembre, dunque devo montare sui cerchi da 17' di serie sulla MSport le gomme invernali (pensavo alle Michelin Alpine A6) ma non avendo ancora la macchina quindi il libretto volevo una conferma della dimensioni che so essere 225/45 R17 ma ho dei dubbi sul indice velocità e di carico sul sito Michelin per le invernali mi indica 91 H oppure 94H (che dovrebbero essere quelle rinforzate), c'è qualcuno che riesce confermarmi questi dati? Grazie mille in anticipo
Ciao, io 120xdrive. Ho le 19 estive e 18 invernali. Preso tutto in bmw. Mi trovo bene con entrambi i treni.
Un consiglio spassionato: sul 320D (anche se di poco più pesante) ho preferito le CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 860 225/45 R17 94 V XL e non tornerei mai più sulle H. Ottima spalla, rumorose il giusto, ma sia su acqua che ghiaccio sono uno spettacolo!