Cio' che per alcuni e' eccezionale per altri e' la normalita' Se sei credente sappi che siam stati creati a sua immagine e somiglianza, quindi si Io dormo beato nel mio lettone da solo, altri han una palla al piede attaccata 24 ore su 24, la realta' altrui come vedi puo' esser molto piu' triste, tutto dipende da chi la guarda e dalle priorita' che ha Pensero' a te alle 8:00 quando suona la sveglia e mentre assaporo la mia dose mattutina di proteine al gusto panna-fragola, preparandomi pigramente alle incombenze lavorative della giornata
Te non fai testo, accompagni la moglie a comprare un vestito e poi scappi a cambiare macchina in concessionaria
Beato te. Se io solo provassi ad inserire l’avverbio pigramente in un qualcosa collegato al lavoro non riuscirei neanche a pagare l’assicurazione delle macchine.
Per senza sbattimenti intendi che non dovrai fare nulla perchè avrai almeno due meccanici a seguirti ogni giornata vero? Perchè di Cat in pista ne ho viste un sacco, sono appena tornato da un giro di 1700km A/R Vallelunga e l'ho fatto con due Cat, Radical invece da solo non ci fai nulla in pista e devi sempre avere qualcuno dietro essendo più un'auto da corsa. Ma questo tu lo saprai, io ti ho sempre visto in pista
Come è andata? Ieri ero con Alan. Abbiamo sentito Arancia che era parecchio soddisfatto del motore nuovo, ma credo che il merito della vittoria vada anche alle sue discrete capacità!
L'iconografia cattolica non è molto prodiga nel fornirci immagini di Dio. A me piace molto l'interpretazione di Kevin Smith in Dogma, dove Dio è interpretato da Alanis Morrisette. Dubito, comunque, fosse obeso e calvo.
Anche lui è molto soddisfatto dei lavori! La macchina va veramente forte, e lui sicuramente non ha bisogno di tutoraggio in pista Io mi sono divertito molto, Valle è un pistone e fare il curvone in pieno è veramente tanta roba. Purtroppo avevo le gomme finite quindi scivolava un pò davanti, unito al fatto che è una pista veloce dove i CV fanno comodo ho preso un pò di scoppole, ma è stato un bellissimo weekend!
Ieri ho fatto l'ultima di quattro garette in circuiti cittadini (prevalentemente zone industriali), organizzata da un'associazione riconosciuta e affiliata alla federazione. Non sarà molto, ma sono arrivato per due gare consecutive e nella classifica di categoria davanti all'amico che ho citato poco più su. Non è molto in assoluto, per me una soddisfazione incredibile! @wpc692 e @LupoTHP lo conoscono e l'hanno visto girare qualche volta... gli hanno anche visto vincere l'assoluto dell'LLCC lo scorso anno. LLCC, perchè non ti iscrivi? Con le tue esperienza e abilità potresti in breve tempo diventare un punto di riferimento del forum. E' popolato da appassionati e da piloti amatoriali con discrete capacità, per te sarebbe uno stimolo certo più interessante di noi pivelli... Potresti inoltre aggiungere ai tuoi successi la scalata da zimbello a beniamino di una comunità virtuale! Pensaci, è gratis.
Consigliata da chi fa palestra seriamente come me Si fa in fretta a passare dal lavorare ad esser schiavizzati se non puoi gestire tu i ritmi di lavoro, il boost si puo' fare ogni tanto ma non costantemente, altrimenti si spiega il forte uso di coca in certi ambienti lavorativi "competitivi" Mica vero, e' omologata pure come auto stradale, in ogni caso il concessionario e officina e' proprio vicino a Monza e all'autodromo. Han messo vari rallentatori nel viale di ingresso all'autodromo, quindi dubito ci passerebbe, son auto che se anche son omologate uso strada e' meglio spostare su carrello, cosi' se si rompe qualcosa non sei a piedi e la sposti in officina Non e' cosi' estrema da aver bisogno di meccanici sempre attaccati, posto pure che per varie cose potrei comunque arrangiarmi da solo. Le cat poi son famose per la non affidabilita', anche quelle sarebbe meglio portarle in pista sul carrello per tornare a casa in ogni caso In pista ci ho girato alla nausea a suo tempo quando voi ancora cambiavate pannolino e giravo senza controlli, esp, abs e menate varie, hai voglia le ore che ho fatto e non una volta ogni tanto Non come te quindi, io sono in forma e muscoloso, un mio braccio e' piu' grosso di una tua gamba Pivello, tu sogni, zimbello io solo perche' due sfigatelli si illudono di potermi perculare dal basso della loro mediocrita' ? Fai solo la figura del caciottaro bulletto, un elefante secondo te pensa di esser lo zimbello di qualche formichina miserella ? Se alzo la gamba pissio e ti annego, io guardo sempre dall'alto Sei stato bravo a far cadere meno birilli del solito nel circuito prova per neopatentati ? Ottimo, e' gia' un miglioramento
A me va bene essere schiavo come lo sono io. Schiavo dei miei ritmi e delle mie ambizioni. E un po' dipendente anche dai miei vizi e dai miei giocattoli. Invece la volta che potro' permettermi la coca come mi permettevo le sigarette, credo sarei nella condizione di non averne bisogno . Ma c'e' ancora qualcuno che si deve impizzare per lavorare in modo serio? Non sono finiti gli anni 80? Se poi mi fissassero 'sto benedetto appuntamento per la revisione, me lo leverei dalle balle per i prossimi due anni.
Con una trazione anteriore da meno di 150 cv per 1200 kg. Mi sono messo in gioco e ho vinto. Per me è una soddisfazione.
Prima o poi con ritmi serrati e stressanti o trovi palliativi per reggere, o prendi una pausa e rallenti, o ti viene un esaurimento, si lavora per vivere ma non si vive per lavorare Per nulla, la golf gti II pesava 933kg per cominciare, quindi il rapporto peso/potenza era favorevole e si misurava con altre auto di quei tempi, non con quelle di oggi, senza contare che non c'era nulla delle auto di oggi ad aiutare, quindi niente esp e abs se frenavi male andavi dritto o bruciavi le gomme e se sbagliavi finivi fuori, le tp eran spesso fuori in curva. Secondariamente ai tempi era una delle migliori e piu' ambite, devi guardare le cose nel contesto e non paragonarle ad oggi. Se e' per questo andando anche piu' su come auto una Ferrari di quei tempi che era una supercar oggi avrebbe la vita difficile come potenza motore con una amg a45 ad esempio, a quei tempi 200cv erano una potenza di tutto rispetto e li aveva la Bmw M3, quindi non una ciofeca, eppure oggi li hanno molte auto "normali" e nemmeno sportive in senso stretto, non almeno quanto la M3.
Lavorassi per vivere, lavorerei molto meno. È il superfluo che mi frega. Va che è ora di fare gli esercizietti, che altrimenti col cacchio che sono in ufficio alle 0730. Che stasera massimo alle 2030 vorrei essere fuori e andare a bere una birra.
Quella di husky era alleggerita da tutte le viti che ad ogni smontaggio/rimontaggio avanzavano a me succedeva sul vespino e la filosofia era “se avanzano non servono “
Quello vale sempre. Dillo a @Katanazz e il vitone che si e' perso in strada. Eppure hitlerina non si e' smontata.