Come immaginavo, se non sbaglio hai già caricato dei video con la mappa stock quindi poi si fa presto a vedere
Aggiorno il tread dicendovi che venerdì scorso ho fatto il cambio gomme, cambio pasticche freni e ho fatto montare il telaietto di rinforzo al posteriore compreso di piastra acciaio M4. Non ho rimesso le ps4 Michelin non tanto perché non mi ci sono trovato bene ma perchè volevo provare qualcosa con spalla più rigida, secondo me l'unica pecca delle michelin. Ho montato le Yokohama v105s. Le prime impressioni per quanto riguarda la rigidità della spalla sono state ottime, macchina più diretta e comunicativa, probabilmente come grip assoluto non saranno come le ps4 ma come prime sensazioni per ora niente male. Per quanto riguarda il telaietto anche qui ottime impressioni, il posteriore sembra decisamente più solido e meno burroso. Come pasticche ho montato le Brembo e non ho notato differenze da quelle che avevo su. Ho fatto pochi chilometri quindi non ho ancora frenato a modo ma almeno i fischietti in manovra che cominciavano a farmi le vecchie sono spariti.
Visto che c’ero ho preso anche la curva con relativa griglia per aprire il famoso sportellino ingresso aria. Non l’ho ancora montato perchè ancora sono indeciso se montarlo così o con il convogliatore afepower.
lascia perdere che entri in un bruttissimo giro, un tunnel senza fine. .....ma se proprio vuoi farti del male lascio la tastiera ai piú esperti
Ciao, se spulci il mio topic, trovi info , categorici, foto e costi..., ma già nella foto del sottoscocca postata poco sopra da @Alessio75 puoi agilmente vedere di cosa si tratta
Ho visto, ieri ero con il telefono e non avevo notato la foto. ok mi è chiarissimo, come si comporta in accoppiata alla antirollio posteriore?
No no, io le barre antirollio ho quelle stock, con questo telaietto ho semplicemente irrigidito un pò il posteriore.
idem..non ho ancora le antirollio maggiorate, ma cmq con il telaietto sembra che l'auto segua meglio la traiettoria. è una modifica economica e facile...
Ho avuto l'impressione che chiedesse una informazione 'in generale" non rilvolta ai fruitori del telaietto. Ma, ripeto, è una mia impressione
Per me entrambi interventi migliorativi, certo con una maggior tendenza al sovrasterzo, ma il sovrasterzo “buono”
Ciao a tutti. Sarei interessato anche io a montare il telaietto e la piastra (soprattutto se il costo è contenuto). Qualche buon anima mi potrebbe indicare link o codici per ordinarli? La curva con relativa griglia, invece, a quale parte di preciso ti riferisci? Grazie!
e la passione? il gusto della ricerca? lo studio? per tutto il resto c'è mastercard....voglio vedere poi il costo di trasporto e il totale...ahahahah