11/2017 bmw f10 530xd msport 34.000 09/2020 bmw g31 530d msport 36.000 entrambe con 45.000 km Idem con mio patate mio padre (le cambiamo insieme) ma lui con 60.000 km
ho guardato a listino, cavolo hai ragione.. sulle mie g31 c'erano sia sui 18 che sui 19.. anche i 18 non sono rf sulla msport. solo i 20
penso perche le hai vendute abbastanza nuove e con pochi KM ed hanno ancora appeal la mia aveva 100milaKM e 5 anni praticamente da sfascio per loro
allora mai tenere un 3000 per piu di 3 anni ho imparato qualcosa quanto lhai pagata dopo lo sconto nuova se posso chiedere?
Io vado controcorrente e ti direi 530xi....costa meno all'acquisto e di assicurazione e con quello che risparmi dal 530d ti ci compri tutta la benzina che vuoi... e poi...vuoi mettere il sound e l'allungo del B48?...non ha certo le prestazioni del 6L diesel ma non é di certo un polmone.
Passi il sound, ma l'allungo? Stessimo parlando di un M54, un N52 o 53 potrei capirlo... Il dieselone è più rotondo, più potente e sensibilmente più coppioso. Considerando anche la stazza della vettura, non avrei dubbi!
Li ho avuti sulla precedente e li ho sulla volvo, li trovo veramente inutili, ventilati ok, massaggianti soldi buttati imho
Certo, il 6L diesel per i Suv e auto pesanti é la scelta migliore prestazionalmente parlando... per 15mila km all'anno economicamente parlando invece avrei qualche dubbio sia come costo d'acquisto/assicurazione e manutenzione (se non la regalano)...
sulla volvo il massaggio lo senti bene, non è come su altre in cui semplicemente il cuscino lombare si gonfia e sgonfia, sulla volvo puoi scegliere vari tipi di massaggi e tre intensità diverse (optional incluso nei luxury seats, optional che comprende pelle più pregiata, sedili elettrici, riscaldamento ventilazione e massaggio) ma sarà che me lo aveva selezionato mia figlia, sull'intensità massima, dava fastidio, faceva quasi male io non avrei speso soldi per averli (preso auto in pronta consegna) la ventilazione quella si, ne vale la pena
Io ce li ho e li trovo utilissimi, soprattutto nei lunghi viaggi in cui stai molte ore seduto in auto. Il massaggio è sia sul sedile che sullo schienale, puoi sceglierne diversi tipi e diverse intensità. Non mi sono pentito di averceli messi, anzi.
mi ha messo in crisi sta storia dei pneumatici non rf. fortunatamente avevo preso le invernali da 19 non rf per la mia, ma mio padre, prima, essendo luxury montava 4 245/45/18. ora ha preso la m sport con le differenziate, ma non è tanto quello, sula canale da 9 al posteriore, ci stanno anche le 245, ma dubito si possano montare le gomme runflat su un cerchio non runflat.. qualcuno lo sa per certo?
Non credo che cambino i cerchi. Presumo siano tutti "runflat ready" indipendentemente dalla gomma di primo montaggio...
nessun problema .. io sia sul 19 winter che 20 estive ho eliminato runflat dopo averne distrutte 3 sui 20 e una sui 19 .. per distrutte intendo ernia sul fianco dopo aver preso buche/tombini