salve a tutti, sostanzialmente il problema del mio alzacristalli posteriore è che, si alza solamente ma non si abbassa. allora ho provato ad abbassarlo dai controlli anteriori lato guida ma il pulsante posteriore, se alzato o premuto, alza solamente il vetro ma nn lo abbassa. cosa puo essere?? posso risolvere da solo? qualcuno ha avuto un problema simile??
Volevi dire semplicemente che per abbassarlo non ti funziona neanche dai controlli anteriori o volevi dire che anche se lo abbassi lui lo alza? Quindi escudendo il tasto, mi sa proprio che dovrai cambiare il motorino.
no praticamente dal controllo di avanti funge tutto bene, quello posteriore alza solo ma nn abbassa...
salve a tutti non avendo trovato il problema nello specifico scrivo qui a causa della rottura del meccanismo alzacristalli posteriore sx bmw e90 2005 il motorino ha sforzato si e attivata la sicurezza antischiacciamento con un allarme continuo sono andato da tre elettrauti fatta diagnosi risultato nessuno riesce a resettare(dalla diagnosi esce collegamento interrotto o fusibile bruciato) l allarme e il motorino non risponde piu provato con batteria funziona pero aiutatemi grazie