Alzacristalli posteriore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da aspire, 16 Giugno 2010.

1. aspire

aspire Aspirante Pilota

42
    0
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    salve a tutti, sostanzialmente il problema del mio alzacristalli posteriore è che, si alza solamente ma non si abbassa. allora ho provato ad abbassarlo dai controlli anteriori lato guida ma il pulsante posteriore, se alzato o premuto, alza solamente il vetro ma nn lo abbassa. cosa puo essere?? posso risolvere da solo? qualcuno ha avuto un problema simile??:eek:

2. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Volevi dire semplicemente che per abbassarlo non ti funziona neanche dai controlli anteriori o volevi dire che anche se lo abbassi lui lo alza? Quindi escudendo il tasto, mi sa proprio che dovrai cambiare il motorino.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2010
  3. aspire

aspire Aspirante Pilota

42
    0
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    no praticamente dal controllo di avanti funge tutto bene, quello posteriore alza solo ma nn abbassa...

4. marco p

marco p Aspirante Pilota

5
    0
    6 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    salve a tutti
    non avendo trovato il problema nello specifico scrivo qui
    a causa della rottura del meccanismo alzacristalli posteriore sx bmw e90 2005 il motorino ha sforzato si e attivata la sicurezza antischiacciamento con un allarme continuo sono andato da tre elettrauti fatta diagnosi risultato nessuno riesce a resettare(dalla diagnosi esce collegamento interrotto o fusibile bruciato) l allarme e il motorino non risponde piu provato con batteria funziona pero
    aiutatemi grazie

Condividi questa Pagina