ciao ragazzi, intanto saluto e ringrazio tutti xkè sono nuovo nuovo di questo forum, cmq io ho un 320cd del 2006, qualcuno mi può linkare degli angel x la mia (possibilmente in italia), grazie mille ancora una volta!!!
In bocca al lupo... se hai problemi per il montaggio chiedi a davide o a sonic, mi sa che sono tra i pochi ad avere montato gli angel su un coupè restiling
Acquista su ebay... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8075840613&rd=1&sspagename=STRK:MEWN:IT&rd=1
Beh, che dire? Ringrazio intanto digitstudios per la ... pubblicità, persona correttissima e molto cordiale. Per chiunque di Voi desiderasse qualche articolo tuning per la sua Bmw guardate pure il mio negozio eBay; quando mi contattate scrivetemi una mail diretta da questo sito (non da eBay, così Vi riconosco come utenti di BmwPassion) e scrivetemi il codice articolo eBay che avete visto. Dove mi è possibile vedo di fare un trattamento di favore. Di questo ringraziate solo digit che mi ha fatto conoscere il Vostro forum. Ciao!!
ciao digit, sono claudio di torino da un po' di tempo sono interessato all'acquisto degli angel eyes, ma alcune cose non mi sono ancora chiare: -le luci di posizione devo per forza toglierle? -l'accensione degli angel la comandi al posto delle posizioni?
L'alimentazione delle centraline la prendi direttamente dal connettore delle lampadine di posizione quindi li comandi con l'interruttore delle posizioni volendo puoi lasciare comunque la lampadina di posizione collegando il tutto in parallelo,avrai qualche difficoltà nel far passare i cavetti degli angel ma tutto è possibile :wink:
Ho parlato proprio oggi col mio amico che ha il negozio diaccessori tuning degli angel eyes....mi ha proposto sia i led che i neon della PILOT....le mie perplessità sono queste....x la durata sono migliori a led o al neon???per il montaggio delle lunette devo aprire il faro???
angel eyes ciao ragazzi, sono claudio di torino ho scoperto da poco questo meraviglioso sito! mi avete convinto in poco tempo a montare gli angel eyes io lo visti su ebay da un venditore italiano... sono facili da montare? Mi kiedevo una cosa, ma le posizioni sono pe forza da togliere? magari si possono lasciare al loro posto e fare passare i fili lo stesso... Un saluto a tutti e complimenti claudio
ops Scusate, sono ripetitivo, ho appena fatto delle domande che avevo già fatto qlche tempo fa... ora mi tocca solo comprarli ed avventurarmi nel montaggio! ciao a tutti claudio
ma montando i proiettori lenticolari, bisogna anche aggiungere gli anelli "angel eyes" o ne sono già dotati? altra domanda: su ebay ho trovato vari venditori che forniscono gli anelli, ma alcuni kit sono provvisti di centralina, altri no. sapete il perchè? grazie per l'attenzione
Se non ricordo male c'è il problema che con gli xeno poi rimane accesa sul computer di bordo la spia faro fulminato e la centralina dovrebbe servire anche a quello....Dico dovrebbe perché non ne sono sicuro....
perchè quelli senza centralina sono con dei led all'estremità degli anelli..e non fanno un gran che...i meglio sono i ccfl,praticamente sono come i neon circolari di cucina!!!ed hanno la centralina!e non danno l'errore delle luci di posizione fulminate!
grazie per le delucidazioni sugli anelli, nel frattempo il tipo degli angel eyes senza centralina mi aveva fatto sapere che sono dotati di una resistenza nel cablaggio per non segnalare la lampidina bruciata. mi interessava sapere anche se i proiettori lenticolari completi ne erano già dotati; visto che intenzione di montarli un domani, non vorrei ritrovarmi con una spesa inutile... grazie a tutti