Ciao a tutti, sono luca è ho un problema, oggi ho ordinato la mia terza serie 5. Dopo f10 e g31, oggi ho ordinato una g31 LCI. 530d Msport Touring Black Sasphire Pelle dakota Bianca Cerchi 19 M845 bicolor Parking assistant plus Tetto panoramico Fari Full led adattivi Driving assistant Professional Bmw drive Recorder Sistema altoparlanti hifi. Manutenzione 5 anni Ho solo un piccolo dubbio sul colore, se prendere (mi pare si chiama david grey) con interni neri o lasciarla così. Attendiamo consegna, si spera in 60 gg
Scelta molto soggettiva e personale il colore.... dravit gray credo tu intenda, l'ho visto su un G20 e lo trovo spettacolare, Io prenderei subito questo non avrei dubbi. Complimenti per l'acquisto
Ciao Luca. Anche io mi unisco ai complimenti. Quel tipo di grigio mi piace molto. Però gli interni neri no....
ho sempre visto il dravit su serie 3 e su quelle forme mi piace molto penso che anche sulla 5 dovrebbe stare molto bene complimenti per l’acquisto
si stiamo sul 25% di sconto sull'ordine. se interessa stanno arrivando uno stock di 520 pre-lci presso autotorino e mi parlava del 50% di sconto.. per il colore sono un pò indeciso. sul 5 si chiama bernina grey non è lo stesso della della 3
Il 25% non è affatto male grazie per il colore, prima di prendere un colore simile vorrei vederlo bene dal vivo, nelle varie condizioni: al sole, al buio... bello, ma sai... Grazie per la segnalazione dei 520, ma cambiando di rado la macchina, non meno di 6 cilindri (già fatico a capire perchè non si possa avere con 286 cavalli)
vista dal vivo, ma ho paura che mi stufi.. il nero sicuramente mi convince di più, è che col nero ci devo mettere interni bianchi perchè nero/nero è troppo, cognac ce l'ho già su questa.. prendendo il grigio, potrei fare interni neri.. ma boh.. io sono amante del nero, quello sono sicuro non mi stufa. ti capisco benissimo, 6 cilindri imprescindibili.. non so come mai sia il 249 cv mild hybrid, quando sul 3 sono 286.. ma comunque va bene uguale. non volevo pagare il superbollo
i fari non sono i laser, sono gli intermedi, esticamente dovrebbe cambiare solo la palpebra che non blu, ma i laser altri 1000 euro anche no
Ho visto il Dravit grey su serie 3 e, mentre sotto le luci dell'autosalone era bello, al sole invece non mi è piaciuto proprio per dei contrasti che vanno un po' sul verde. Ma è una questione di gusti personali. È di sicuro un colore molto cangiante tra luce e buio. Io probabilmente scegliere il sophisto che secondo me è il più bel grigio di BMW oppure il carbon black.
bellissima auto,la mia ha active steering e ti assicuro che è una figata.Ho gli interni panna e sono il top,molto piu belli della pelle scura,anche se sono ovviamente piu delicati. La mia ha 265 cv e è una bomba.
A me piace moltissimo il nuovo blu di cui non ricordo il nome (non quello presente anche su x3 per intenderci), così con quello potresti mettere i sedili neri.
gli 845 da 19 mi sembrano molto belli certamente i 20 sia a livello estetico che imho anche prestazionale sono un briciolo sopra ma credo che stiamo parlando davvero di particolari
Gentile utente @orxoses , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum