Ciao a tutti come scritto nella presentazione ho una serie 5 2004 e61 Il mio sistema di navigazione prevede una porta dvd dove inserire il cd e un altra dov’è inserire i cd musicali avendo smontato là tappezzerie ho visto che nn c’è nessuna predisposizione ne per il modulo Mulf ne tantomeno prese usb e nemmeno caricatore post volevo sapere se posso sostituirlo con il sistema navi di una serie 1 con usb Aux e modulo Bluetooth grazie anticipatamente
Puoi installare un Nbt, ma serve un apposito emulatore e naturalmente andra cambiato anche il monitor e idrive, non è un intervento economico...
intanto grazie ma ho avuto un colpo di fortuna dal demolitore sotto casa e arrivata una serie 5 come la mia e mi cede tutto il sistema di navigazione piu mulf 2 per un costo irrisorio lunica cosa che la mia bambina nn ha il cablaggio elettrico di alimentazione della mulf 2 si puo comprare solo il cablaggio oppure devo smembrare la macchina e prenderlo e poi una volta montato funzionera oppure va codificato grazie
Devi recuperare il cablaggio elettrico, la fibra ottica (auguri) antenna Bluetooth, microfono con il suo cablaggio È buona norma una volta installato il tutto codificare il sistema per adattarlo agli accessori dell’auto e inserire i numeri di telaio corretti