eeeeeeeeeh se prendi msport o luxury si accende tutto se prendi allestimenti basici si accende solo la parte esterna
Ciao, come dice giustamente @CarMons dei fari posteriori si accende tutto, sia la parte esterna che interna. Si accende la sola "parte esterna" solamente in 2 occasioni:quando il motore è spento e si lasciano le luci di posizione accese. Dopo un pò, per preservare la batteria, una sorta di modalità economia, spegne la parte interna, infatti nella foto di @zuss la G30 è in salone a motore spento. Altro caso nel quale si accende la sola parte esterna è quando si usa la funzione "luce di parcheggio", anche in questo caso per preservare la batteria a motore spento e vettura chiusa presumibilmente con antifurto. Un caro saluto e buona giornata a tutti
Io inizio già a preoccuparmi visto il peggioramento della qualità continua tra un modello e quello che lo sostituisce continuando però ad aumentare i costi
Quello è purtroppo un processo iniziato molti anni fa, qualche marchio minore migliora per vendere, i big peggiorano ma continuano ad avere tutto sommato ragione perché continuano a vendere
Gabriele ne sa sempre una più del diavolo purtroppo il sistema non mi permette di repparti ma la tua conoscenza del mondo BMW è, a parer mio, enciclopedica
Magari sono solo le posizioni, anche sulla F11 c'é differenza tra le posizioni di stazionamento e le luci effettivamente accese
Ciao ragazzi. Sono tornato ormai dalle ferie e dal meraviglioso Salento. Io invece ho un grosso problema. Mia moglie dice che la prossima dovrà essere un Suv considerando che la mia 5 è nuova ancora(a novembre avrà due anni) e che la cambio ogni 4/5 anni, o mi conviene aspettare l’uscita direttamente della nuova serie 5 oppure cedo alle voglie di mia moglie e vado di x5(piace a lei) o x6(piace a me)..
Io l'ho risolta prendendo alla moglie una XC60 (più accessoriata del biemmevvù 520 interni in pelle aria climatizzata del commissario Derrick) che lei manco voleva, ma dopo qualche settimana ha iniziato ad adorare. Se poi sarà una strategia vincente, te lo potrò dire il 1.1.2022, quando mi lascerà cambiare auto (giurato col sangue, chiaramente il mio, che fino ad allora non la cambio).