bella davvero l’unica cosa che mi lascia un po’ freddo è il quadro strumenti ma è un particolare non so quali siano gli optional ma il prezzo finale è quello della mia g30 del 2017 + 3.000 non è poco imho ma penso che rotolando e ululando e mostrando e poi nascondendo il portafogli vi possano essere sconti anche robusti
Dai fatti avanti. Ulula, ammicca, miagola, fai le fusa e più che nascondere il portafoglio digli che percepisci reddito di cittadinanza. O ti fanno super sconto o ti accompagnano “gentilmente” alla porta
Come diceva più di qualcuno, non servono a nulla....se non si vive in zone dove la nebbia avvolge tutto per svariate giornate all’anno
A me fin dai primi rendering nn mi sono piaciuti i nuovi fari diurni anteriori ripresi pari pari dalla Skoda octavia
è ancora presto per andare a questionare ma credo che, come già in passato, ci sarà da questionare sul valore della permuta nel 2017 per il 525 che avevo preso dallo stesso concessionario nel 2014 prezzo euro 76k la prima offerta fu talmente ridicola che salutai e me ne andai passarono pochi minuti e avevo il venditore al telefono che mi implorava “dottore torni.......”
Ottimo reportage fotografico Grazie! Mi piace un sacco questo restyling... l'unica cosa non ho compreso bene ancora i fari posteriori...devo vederli dal vero...
io ho visto dal vero una lci con targa tedesca ieri l’altro e imho i gruppi ottici posteriori sono assai gradevoli
minkia agghiacciante non c’è da essere perplessi, c’è da rimanere traumatizzati io ho visto la macchina a fari spenti la forma dei gruppi ottici non è male ma se poi da accesi fanno questo effetto c’è da spararsi ah no capito la tua foto ritrae una macchina tedesca era venerdì e tutti avevano bevuto 7-8 birre......... per il mercato italiano è certa un’altra conformazione dell’illuminazione altrimenti- dato che siamo dotati di maggior senso estetico dei crucchi - vomitiamo ripetutamente........
Non ho preso foto sul Web le ho fatte in concessionaria...comunque dal vivo e bella. adesso correggo il post..