buongiorno a tutti e mi scuso subito se non ho azzeccato la discussione giusta, ma ho cercato una discussione che poteva fare al caso mio.... volevo cambiare il monitor 6.5 con quello grande 8.8 , basta comprare un il monitor e attaccarlo oppure devo controllare altre cose.... Inoltre non so come capire che impianto ha la mia macchina??? vi dico subito che ho il navigatore uscita usbe aux nel bracciolo... grazie mille
avevo letto nel forum di qualcuno che è riuscito (anche se su altro modello), non so se applicabile anche alla X3 ecco il link:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?298403-Reportage-Navigatore-Business-sostituzione-schermo-6-5-quot-con-8-8-quot-su-F31
se è possibile tecnicamente, e credo proprio di si, poi devi codificare il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo fanno tranquillamente gli utenti [MENTION=434]smercki[/MENTION] e [MENTION=18535]megalo84[/MENTION] , prova a chiedere a loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutti , io purtroppo ho il problema che non ho niente ne monitor niente , volevo sapere prendendo in considerazione un monitor originale da 8.8 pollici quello che potevo inserire cambiando ovviamente anche il cablaggio e se avete utenti che fanno queste installazioni , per avere un idea grazie
non ti conviene, spendi un botto anche la mia x3 f25 del 2011 era sprovvista di navigatore, avevo solo il casettino porta oggetti... in concessionaria mi hanno sparato cifre assurde tipo 1600-2000€, non credete di spendere molto di meno se fate fuori rete ufficiale montando comunque apparecchiature bmw io ho speso circa 500€ per cartablet_android+dab+retrocamera non ho modificato nessun cablaggio con l'interfaccia nbt mi funzionano i comandi al volante e vedo alcune info della vettura contatta GIANTECH, distributore italiano che ti dà anche garanzia di 2 anni
Si infatti la mia è novembre 2012 lo stesso, chiedono quelle cifre adesso vedo giantech che propone grazie
Si ho contattato e sono quelle le cifre ma effettivamente non mi conviene a quelle cifre oggettivamente i prezzi sono esosi con tutto il rispetto del prodotto molto buono.