Ciao certo che utilizzo la funzione di ricerca e molte informazioni qui non discusse le ho reperite da altri post o su altri siti ovviemente. Ma fare qui alcune domande dirette ai possessori sulla mia specifica situazione e presunta configurazione ad agosto 2020 rimane comunque molto più mirato, utile e aggiornato, rispetto a leggere altri post magari basati su richieste o configurazioni di auto differenti o argomenti la cui discussione è datata di mesi o anni. A questo proposito ringrazio molto e saluto tutti possessori che mi hanno dedicato il tempo per una risposta diretta in questo thread.
mi sa che la stiamo configurando noi allora se sei a digiuno o in alto mare.......eccoti la configurazione che abbia un buon compromesso come prezzo/optional : 18 d xline....a tua scelta s drive o xdrive ( dipende da che strade fai e dalla tua sensibilita di guida) navigatore da 8,8 con aggiunta di apple car e connected drive service package cambio automatico.....con preferenza a quello sport con i paddle considerando la differenza esigua di prezzo sospensioni elettroniche. poi se hai da spendere ti consigliamo : cerchi da 19,sensori di parcheggio ant e post e telecamera post. surplus tetto e interni in pelle super surplus : tutto cio' che ti piace
Io ritengo che la configurazione è un dato talmente soggettivo che ogni opinione può essere giusta o l’esatto contrario. I parametri in gioco sono talmente vari che si potrebbe dire tutto e niente. Parere anche questo soggettivo ovviamente
Scusate ancora ma nel forum non trovo risposte recenti a questo argomento: il navi PRO sulla 2020 ha una sim o si può connettere a internet via wifi? Inoltre le mappe si possono aggiornare via usb? Il loro download è gratuito come in VW o si pagano? Inutile dire che chiedere ai venditori è come chiedere le specifiche di un pc in euronics
Io li ho messi da poco... venivo da cerchi da 17 e l’auto, esteticamente, è stravolta. Il 19 appare veramente grande! Forse, a livello estetico, secondo me, il 18 può già essere un ottimo compromesso! Quanto a comodità, io trovo si sentano di più le asperità e le imperfezioni dell’asfalto, ma non trovo l’auto troppo rigida... chiaramente, sono sensazioni soggettive, secondo me non è scomoda.
Ti ringrazio per le tue impressioni in effetti quello da 18 di serie con l'allestimento xLine è cmq molto bello
Avevo capito La mia era una considerazione generale riferita agli utenti che, in assoluta buona fede, esordiscono con.....”voi cosa ne pensate e quale sarebbe la vostra scelta”
questa e' la vera sostituta della f48... le foto che sono uscite qlc mese fa' secondo me si riferivano alla x0 ( che dovrebbe uscire l'anno prossimo)....infatti era molto simile alla nuova serie 1 e piu' crossover rispettto alla x1
No no, è sempre lei, il furgoncino BMW. Si vede anche nelle foto di Al Volante lo sportello posteriore molto corto e lo spazio per la terza fila di sedili...
non mi riferivo a queste foto....qua si vede da tutte che la coda e' quasi da monovolume.....ma quelle di una versione M...di colore azzurro, che qlc mese fa' qualcuno ( non ricordo chi) posto' affermando che era la nuova x1 ....e della quale subito ho avuto forti dubbi...essendo molto piu' bassa e corta dell'attuale.
https://www.motori.news/nuova-bmw-x...info-del-nuovo-suv-anche-elettrico-40812.html ecco mi riferivo a questa del link.....che secondo me e' la x0 non come dalla rivista indicata come la nuova x1. quella postata da te invece e' ben piu' grande e sopratutto il portellone posteriore e' molto piu' grosso e quindi sicuramente la vera sostituta dell'attuale f48
ma la colpa non e' tua...ma della rivista motori che non capisce ...na mazza !!!!!!! inoltre penso e spero che queste foto si riferiscano alla la nuova x1 con passo lungo x il mercato cinese, come del resto e' gia' in commercio la f48 passo lungo da quelle parti . a mio avviso cosi grande se fosse vero andrebbe a cannibalizzare la x3 che gia' in questa versione serie G in europa non sta facendo grossi numeri da quando e'uscita rispetto alla F 25.
Ciao ragazzi e ben trovati. Pur scrivendo pochissimo, in questi anni non ho mai smesso di seguire il forum bmwpassion e dopo aver letto gran parte dei post di questo thread, intervengo solo per dire che in ogni caso mi sento di condividere pienamente i dubbi e lo stato d'animo dell'apertore simoneal, a prescindere dalle varie considerazioni che ognuno può fare. Dopo una temporanea "deviazione" su VW T-Roc provenendo da una 318d F30 tenuta due anni che è stata a sua volta preceduta da una 320d E46 tenuta dieci anni, sto considerando il rientro in BMW nel prossimo 2021 con una X1. Ma anch'io come simoneal al di là dell'allestimento mi sto chiedendo se ne valga la pena, visto che nel 2022 dovrebbe uscire la nuova versione (della quale per ovvie ragioni non si sa quasi nulla). E vi assicuro che prendere una decisione in questi casi non è assolutamente facile. Le mie perplessità in particolare non sono tanto sul piano della svalutazione commerciale acquistando una fine serie, visto che il mio obiettivo è tenerla a lungo, quanto sul piano dell'ergonomia e dell'innovazione tecnologica, che oggi giorno stanno diventando sempre più pervasive tanto da rientrare "prepotentemente" nella cerchia dei requisiti minimi che tutti ci aspettiamo da un'auto che sia "al passo coi tempi". Qualche esempio delle domande che mi faccio io e che valgono per qualsiasi auto: cosa non dà X1 F48 oggi che potrebbe essere implementato nella prossima versione? Cosa devo pagare oggi e che domani potrebbe rientrare nella dotazione minima? Cosa verrà aggiornato / migliorato / potenziato nella prossima versione? Domande ahimè, a cui io non trovo risposta. Quindi per me ogni decisione in questi casi è in parte un compromesso, in parte una scommessa.
Gli aspetti che portano la X1 ad essere "vecchia" sono diversi. - Il cruscotto fa schifo, ma se prendi il navgatore Professional, hai l'HUD e questo difetto si azzera. - Manca Android Auto, ma alla fine puoi appoggiare il telefono in un accrocchino e mandando l'audio alle casse col bluethooth, non ti va poi male. - Manca la telecamera a 360°. Io non ho preso neppure quella posteriore e me ne pento amaramente. Qui c'è poco da fare, se non prendere ALMENO quella dietro dalla quale si vede molto bene. - Gli ADAS sono al minimo sindacale. Però quelli che li hanno mi dicono che il riporto in carreggiata fa spesso più danni che guadagni. Anche l'inseguimento del veicolo è soggetto ad errori e alla fine è poco più di un gioco come il parcheggio automatico tanto in voga qualche anno fa e ora viene incluso senza nemmeno citarlo. Fine. A meno che non mi parli di Ibrido, la macchina non ha bisogno di altro per non farsi dire che è vecchia. La Tiguan, tanto "più teconologica" ha il DSG col famoso lag e la leva di Fred Flinston, senza contare che la manopolona della BMW batte 10 a 1 il tutto touch della VW.