Ti confermo (i miei hanno una villetta in pineta) che Valledoria è un posto molto tranquillo, ancora “sardo”, di cui amo andarci: non è un posto pieno di discoteche e svaghi. Per quello ci sono posti più gettonati. Ma trovo che sia un posto, se cerchi la tranquillita e relax, adatto, invece se vuoi cercare la Movida ti sposti in altri posti.
Ho visto una g30 con baffo anteriore e spoilerino tipo m posteriore, veramente aggressiva senza perdere il buon gusto, che ne pensate, mi sta venendo la scimmia per lo spoilerino posteriore....
bellissimo posto .. ci sono stato l'anno scorso ... ho fatto 7 giorni a santa teresa e 7 giorni a San Teodoro ... fantastici posti !!!! ... che magnate ... e che bevute !!!!
boh tra motore aerodinamica e telaio temo che il progetto di quest’anno non sia stato per nulla fortunato è vero anche che gli sport motoristici vanno un po’ a cicli anni fa ferrari dominava ora è il turno mercedes speriamo che non si debba attendere troppo tempo per vedere nuovamente il cavallino rampante sugli scudi
sei insopportabile hai un talento per me inarrivabile e io sono bonariamente invidioso delle tue opere d’arte